Tariffe e Servizi

Iliad: minuti, SMS e 100 Giga al mese con Flash 100 entro il 15 ottobre 2020

Da oggi 17 Settembre 2020, iliad ha reso disponibile l’offerta a tempo limitato Flash 100, attivabile dai nuovi clienti, con o senza portabilità, entro il 15 Ottobre 2020.

L’offerta è disponibile presso gli iliad Store, gli iliad Point, tramite le Simbox presenti su tutto il territorio nazionale o direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

Il costo della SIM è pari a 9,99 euro ed è compreso nel costo di attivazione dell’offerta. Il cliente dovrà pagare anche l’importo del primo rinnovo di Flash 100 pari a 9,99 euro, arrivando a un costo totale di 19,98 euro.

L’offerta prevede infatti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G e 4G+ con velocità fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload al costo di 9,99 euro al mese.

Non sono inclusi nell’offerta gli MMS, che avranno un costo di 49 centesimi di euro ciascuno.

In caso di superamento dei 100 Giga disponibili su iliad Flash 100, sarà possibile continuare a navigare senza rallentamento della velocità di internet con la tariffa base, al costo di 90 centesimi di euro ogni 100 MB.

Se non si ha credito sufficiente a disposizione per il rinnovo dell’offerta, sarà possibile utilizzare il piano tariffario base che prevede i costi di 28 centesimi di euro al minuto, 28 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 90 centesimi di euro ogni 100 MB utilizzati.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

È possibile scegliere di utilizzare il rinnovo automatico con carta successivamente all’attivazione dell’offerta, oppure pagare manualmente con addebito su credito residuo. Il costo del rinnovo, che avviene ogni mese, viene addebitato da Iliad 24 o 48 ore prima del rinnovo stesso.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare i minuti e gli SMS illimitati presenti nell’offerta, mentre per quanto riguarda la navigazione a internet, si avrà un limite massimo di 5 Giga al traffico dati. Superati i 5 Giga dedicati in Europa, verrà applicato il sovrapprezzo di 0,427 centesimi di euro per MB.

I Paesi in cui è possibile usufruire del Roaming UE sono i seguenti: Germania, Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca,Spagna, Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Ungheria, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia e Svezia.

Inoltre, sono presenti minuti illimitati verso numeri sia di rete fissa che mobile in Canada e USA, mentre solo verso numeri di rete fissa nelle seguenti destinazioni: Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovania, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Sono inclusi nell’offerta del quarto operatore i servizi Mi richiami, hotspot, la Segreteria Telefonica, il controllo credito residuo, la segreteria visiva, il controllo consumi, l’avviso di chiamata, il blocco di numeri nascosti, le chiamate rapide, il filtro chiamate e SMS e l’inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Sono esclusi invece gli SMS premium, i servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso numeri nazionali fissi e mobili che invece ha un costo di 5 centesimi di euro al minuto (con tariffazione di 1 centesimo di euro al secondo fino a 18 secondi e poi 1 centesimo di euro ogni 12 secondi).

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.