Telco

Iliad porta a Napoli il suo Simbox Tour, da oggi 3 Settembre al 6 Settembre 2020

Continua a percorrere l’Italia il Simbox Tour di Iliad, l’iniziativa che l’operatore ha messo in atto per pubblicizzare le proprie Simbox e i propri prodotti in diverse località turistiche e balneari italiane nel corso dell’estate 2020.

Da oggi 3 Settembre 2020 e fino al 6 Settembre 2020, Iliad si trova a Napoli in via Scarlatti, Angolo Piazza Vanvitelli, come nuova tappa del suo Simbox Tour estivo, l’evento itinerante che ha toccato numerose mete del turismo estivo italiano al fine di avvicinarsi al pubblico e promuovere le offerte dell’operatore.

L’evento sarà caratterizzato, come anticipato da MondoMobileWeb, dalla presenza delle Simbox di Iliad e del personale dedicato di supporto, che aiuterà chiunque voglia sottoscrivere una delle offerte dell’operatore.

Per conoscere tutte le anteprime, novità e approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

simbox tour iliad

Il tour, definito un “Iliad Store su quattro ruote“, ha toccato numerosi luoghi turistici e mete balneari d’Italia nel corso dell’estate: la partenza ha avuto luogo dal 18 al 20 Luglio 2020 a Sestri Levante (GE), passando poi dal 21 al 26 Luglio 2020 a Rapallo (GE), dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020 a Porto Antico di Genova (GE), dal 3 al 9 Agosto 2020 a Riccione (RN), dal 10 all’11 Agosto 2020 a San Benedetto del Tronto (AP), dal 14 al 19 Agosto 2020 a Gallipoli (LE), dal 21 al 26 Agosto 2020 a Soverato (CZ).

La tappa precedente all’appuntamento di Napoli si è tenuta in Calabria dal 27 al 30 Agosto 2020 a Tropea, nella provincia di Vibo Valentia. Al momento non si hanno notizie su ulteriori tappe pianificate in seguito a quella di Napoli.

Si ricorda che è possibile conoscere le offerte di Iliad anche presso gli Iliad Store presenti nelle maggiori città italiane, presso gli Iliad Corner distribuiti all’interno di numerosi centri commerciali e di recente anche presso gli Iliad Point, che permettono di sottoscrivere l’offerta GIGA 50 nei punti Snaipay, come tabaccherie, edicole e bar.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web
Adv
Back to top button