Energia e Mobilità

Optima Italia ha ricevuto il premio Italy’s Best Employers 2023

Ieri, 17 novembre 2022, Optima Italia ha annunciato di aver ricevuto, per il terzo anno consecutivo, il premio Italy’s Best Employers 2023, per la cura e l’attenzione nei confronti dei propri lavoratori.

Optima Italia è una digital company attiva nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia, con un organico di oltre 800 persone, tra dipendenti e consulenti, al servizio di clienti business e consumer distribuiti sul territorio italiano.

Di seguito, le parole di Andrea Volpe, Amministratore Delegato di Optima Italia:

Optima Italia è un punto di riferimento nel panorama imprenditoriale campano, ma non solo. Siamo orgogliosi di far parte anche quest’anno della classifica Italy’s Best Employers che attesta la qualità del nostro lavoro, premiando la cura e l’attenzione che dedichiamo al fattore umano.

Nel nostro crescente impegno ESG, la formazione e la crescita personale e professionale delle persone assumono un ruolo sempre più centrale, sostenute da un ambiente di lavoro stimolante e moderno.

La classifica relativa al premio, pubblicata dal Corriere della Sera e stilata da Statista, business platform che si occupa dell’elaborazione di dati e studi di mercato e di consumo, è il risultato di una valutazione effettuata sul proprio datore di lavoro, in modo anonimo e diretto, da parte di circa 22.500 lavoratori dipendenti in Italia di oltre 4.500 aziende con più di 250 assunti in Italia.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button