Energia e Mobilità

Optima Italia lancia il servizio di pronto intervento Assistenza h24

Oggi, 15 Novembre 2022, Optima Italia, digital company italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, ha annunciato il lancio del suo nuovo servizio di pronto intervento Assistenza h24.

Con Assistenza h24, Optima intende supportare sia clienti privati che micro imprese, tramite l’intervento di tecnici qualificati per la risoluzione di guasti o rotture accidentali.

Il servizio, che è accessorio, completa le offerte Super Casa Smart e Super Impresa Smart di Optima, fornendo ai clienti la possibilità di richiedere l’assistenza di idraulici, elettricisti, termoidraulici, fabbri e vetrai, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

All’interno dell’offerta, i clienti potranno usufruire di un massimo di 3 interventi all’anno, entro un limite complessivo di 300 euro per ogni intervento, IVA inclusa.

Invece, nel caso in cui l’intervento dovesse prevedere una spesa superiore al limite dei 300 euro, questa sarà oggetto di fatturazione, da parte del tecnico, direttamente al cliente.

Inoltre, secondo quanto comunicato dall’azienda, nel caso in cui si verifichino situazioni di urgenza il tempo d’intervento è previsto entro e non oltre 5 ore dalla richiesta del cliente, mentre per le prestazioni meno impellenti il tempo d’intervento è previsto entro e non oltre 48 ore dalla richiesta.

Il nuovo servizio di Optima viene fornito da Mapfre Warranty, una società operante nel settore dei servizi di assistenza, il cui compito è mettere a disposizione la sua organizzazione agendo da partner per la gestione degli interventi di assistenza.

Tramite l’apposito numero verde, valido dall’Italia e dall’estero, tutti i clienti interessati possono infatti contattare direttamente la centrale operativa della società, in funzione 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Mattia Castro

Mattia é nato a Catania nel 1998 e ama da sempre leggere, inventare e raccontare storie. Coltiva la passione per il mondo della tecnologia, i videogiochi, i fumetti e le serie animate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button