Optima Italia in merito alla multa Antitrust: già provveduto ai rimborsi ai propri clienti
In merito al comunicato stampa dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato riguardo alcune presunte pratiche commerciali scorrette, Optima Italia è convinta di aver sempre operato correttamente verso i propri Clienti.
Optima accoglie comunque con favore il riconoscimento da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dello “sforzo della società, dopo l’avvio dei procedimenti, per rendere completa e trasparente la documentazione contrattuale e promozionale e per riconoscere un congruo ristoro ai consumatori”.
A seguito dei rilievi dell’AGCM, Optima Italia ha infatti adottato sin da subito una politica di piena collaborazione con l’Autorità e, soprattutto, di completa trasparenza e correttezza verso i propri Clienti.
Ma non solo. Optima Italia ha spontaneamente provveduto a rimborsare individualmente i propri Clienti che avessero aderito alle offerte oggetto dei provvedimenti dell’AGCM. Tali attività, tuttora in corso, sono state svolte anche attraverso una capillare campagna proattiva.
La Società è sempre stata in costante contatto con le Associazioni dei Consumatori, per illustrare le azioni correttive intraprese.
Optima Italia continuerà a perseguire il costante miglioramento dei servizi e della comunicazione, sempre con l’obiettivo di semplificare e migliorare la vita dei propri Clienti.
Comunicato Stampa Optima Italia
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