Energia e Mobilità

Optima Italia in merito alla multa Antitrust: già provveduto ai rimborsi ai propri clienti

In merito al comunicato stampa dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato riguardo alcune presunte pratiche commerciali scorrette, Optima Italia è convinta di aver sempre operato correttamente verso i propri Clienti.

Optima accoglie comunque con favore il riconoscimento da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dello “sforzo della società, dopo l’avvio dei procedimenti,  per rendere completa e trasparente la documentazione contrattuale e promozionale e per riconoscere un congruo ristoro ai consumatori”.

A seguito dei rilievi dell’AGCM, Optima Italia ha infatti adottato sin da subito una politica di piena collaborazione con l’Autorità e, soprattutto, di completa trasparenza e correttezza verso i propri Clienti.

Ma non solo. Optima Italia ha spontaneamente provveduto a rimborsare individualmente i propri Clienti che avessero aderito alle offerte oggetto dei provvedimenti dell’AGCM. Tali attività, tuttora in corso, sono state svolte anche attraverso una capillare campagna proattiva.

La Società è sempre stata in costante contatto con le Associazioni dei Consumatori, per illustrare le azioni correttive intraprese.

Optima Italia continuerà a perseguire il costante miglioramento dei servizi e della comunicazione, sempre con l’obiettivo di semplificare e migliorare la vita dei propri Clienti.

Comunicato Stampa Optima Italia

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Tech Press

L'autore si occupa di pubblicare i comunicati stampa redatti dagli uffici stampa di un'azienda o di un ente pubblico per informare su un fatto oppure su un avvenimento in maniera ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button