Telco

Arrivano gli Iliad Point per l’acquisto di nuove SIM presso bar e tabaccherie anche in contanti

Dall’8 luglio 2020, sono arrivati in Italia gli Iliad Point, con cui, grazie alla collaborazione con Snaipay, Iliad continua ad estendere la sua rete di distribuzione.

Secondo quanto indicato nel comunicato, infatti, potendo usufruire dei servizi di pagamento Snaitech, i gestori dei punti vendita aderenti potranno offrire ai nuovi clienti Iliad la possibilità di acquistare una nuova SIM, anche presso bar e tabaccherie e attivando l’offerta Giga 50.

Iliad Giga 50 prevede minuti ed SMS illimitati verso fissi e mobili nazionali e 50GB per la connessione internet a 7,99 euro al mese.

Superati i 50GB, previo espresso consenso, è possibile continuare a navigare 90 centesimi di euro ogni 100MB utilizzati.

I minuti e gli SMS illimitati possono essere utilizzati anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle medesime condizioni economiche previste per i servizi in Italia. Per quanto riguarda il traffico dati, invece, sono inclusi fino a 4GB in Roaming UE, al termine dei quali verranno addebitati 0,00427 euro per ogni MB utilizzato.

Con l’offerta Iliad Giga 50 è possibile usufruire di minuti illimitati dall’Italia verso oltre 60 destinazioni, tra Europa e resto del mondo.

Il costo di attivazione della SIM è pari a 9,99 euro, a cui bisogna aggiungere il costo anticipato del primo mese della promozione (7,99 euro). Sono inclusi nell’offerta: il servizio “Mi richiami“, l’Hotspot, il controllo del credito residuo e la segreteria telefonica.

Per effettuare l’acquisto basterà fornire un documento d’identità valido, l’indirizzo email e una carta di pagamento. Negli Iliad Point, con un recapito telefonico, sarà possibile pagare anche in contanti.

Gli Iliad Point, locati in centinaia di punti Snaipay in tutta Italia, si aggiungono ai 15 iliad Store e agli oltre 300 iliad Corner già presenti nei centri storici delle città italiane, nei centri commerciali e nella GDO. È possibile cercare l’Iliad Point più vicino, sullo store locator online, presente sul sito Iliad.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.