Offerte Telefonia

Very 6,99 anche per chi passa da Iliad con minuti illimitati, sms illimitati e 100 Giga

Very Mobile, il secondo brand di WindTre, ha apportato delle modifiche nelle proprie offerte tariffarie operator attack, disponibili già dall’8 Luglio 2020, che prevedono fino a 100 Giga di traffico dati a partire da 6,99 euro al mese.

In dettaglio, come raccontato da MondoMobileWeb, anche coloro che passano da Iliad avranno, dal 23 Luglio 2020 (salvo eventuali cambiamenti), la possibilità di attivare Very 6,99, anziché Very 7,99, ottenendo minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di internet a 6,99 euro al mese.

Gli ex clienti Iliad che hanno attivato Very 7,99 nel periodo tra l’8 e il 22 Luglio 2020 riceveranno un rimborso di un euro per il primo mese e da Agosto 2020 il cliente potrà richiedere dall’app il rinnovo a 6,99 euro al mese anzichè 7,99 euro al mese. Very 7,99 infatti prevede il medesimo bundle, ma con un costo mensile di 7,99 euro.

Very 6,99 resta disponibile anche per tutti coloro che effettuano il passaggio da Poste Mobile, Coopvoce e altri operatori virtuali quali Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green telecomunicazioni, Intermatica, BT Enia, BT Italia, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, operatori virtuali sotto Plintron, Poste Mobile, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

Questi potranno ancora attivare anche Very 4,99 con minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati al prezzo di 4,99 euro al mese.

Very 7,99 (oltre a Very 4,99) è invece acquistabile da tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero (prefisso 32x o 38x).

Per coloro che provengono da Tim, Vodafone, ho. Mobile, Kena Mobile, WindTre, Wind, Tre e Spusu, sono disponibili invece Very 11,99 e Very 13,99, le quali offrono entrambe minuti ed sms illimitati, ma la prima include nel suo bundle 30 Giga di traffico dati, mentre la seconda 100 Giga al mese (al prezzo rispettivo di 11,99 euro e 13,99 euro).

Tutte le offerte prevedono un costo di attivazione in promozione di 5 euro anziché di 9,99 euro, tranne per coloro che effettuano il passaggio da WindTre, infatti questi dovranno sostenere una spesa di 25 euro. La SIM è gratuita se si procede all’acquisto online.

I bundle sono utilizzabili anche in Roaming UE senza costi aggiuntivi. In particolare per tutto il 2020 sono previste le soglie dati di 2,40 Giga per l’offerta a 4,99 euro al mese; 3,30 Giga per l’offerta a 6,99 euro al mese; 3,80 Giga per l’offerta a 7,99 euro al mese; 5,70 Giga per l’offerta a 11,99 euro al mese e 6,60 Giga per l’offerta a 13,99 euro al mese.

Si può invece usufruire del traffico voce e degli sms alle medesime condizioni nazionali. Si ricorda che Very Mobile offre una velocità massima della connessione in 4G di 30 Mbps sia in upload che in download.

Il servizio VoLTE è attivo gratuitamente se il dispositivo lo supporta e se certificato dallo stesso operatore di telefonia mobile.

Nel caso di esaurimento del traffico dati incluso nell’offerta prescelta, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Tramite la funzione “Rinnova ora” disponibile sull’app di Very Mobile, è possibile però anticipare, al termine dei Giga disponibili, il rinnovo dell’offerta e iniziare un nuovo ciclo mensile.

Con Very è possibile usufruire del traffico previsto dal proprio bundle anche con credito pari a 0 euro. Le offerte Very sono addebitate su credito residuo e in caso quest’ultimo dovesse essere insufficiente all’atto del rinnovo, il cliente non potrà utilizzare l’offerta.

Si ricorda che si può ricaricare online, tramite app o presso un qualsiasi Punto Vendita Sisal e Lottomatica, nei tagli da 5, 10, 15, 20, 25 e 50 euro.

È possibile inoltre attivare direttamente dall’app il servizio di Ricarica Automatica collegando un metodo di pagamento appartenente al circuito Visa o Mastercard.

Con quest’ultimo attivo il cliente riceverà ogni mese, 12 ore prima del giorno del rinnovo, una ricarica di importo pari al costo dell’offerta e un SMS di conferma.

Se si hanno più SIM Very attive, si potrà gestire separatamente il servizio, collegando anche metodi di pagamento diversi per ogni SIM su cui è stata attivata la Ricarica Automatica.

In più si sottolinea che nelle offerte Very sono anche inclusi i servizi Ti ho cercato, che invia un sms di notifica per le chiamate perse, RingMe, che permette di prenotare la richiamata verso un cliente Very irraggiungibile o occupato e l’Hotspot.

Con Very Mobile di default a maggior parte dei servizi a pagamento sono bloccati e non sono previsti vincoli contrattuali o penali.

Infine dal mese di Agosto 2020 si potrà passare alle nuove offerte senza costi aggiuntivi e direttamente dall’App disponibile sia per i dispositivi iOS e Android che su Huawei AppGallery per i nuovi Huawei sprovvisti dei Google Play Services. I clienti Very Mobile riceveranno un SMS informativo quando ciò sarà possibile.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it
Adv
Back to top button