Offerte Telefonia

CoopVoce: dal 14 Gennaio 2021 ritorna l’offerta Top 30 ad un prezzo mensile più basso

Dal 14 Gennaio al 10 Marzo 2021 tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare l’offerta tariffaria Top 30, proposta anche in passato, a 8,50 euro al mese anzichè 9 euro al mese. La modifica riguarda solo le nuove attivazioni.

Come anticipato stanotte da MondoMobileWeb, due settimane prima del lancio ufficiale, Top 30 ritorna in una nuova versione che prevede ogni mese:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 30 Giga di traffico internet mobile in 4G.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento degli SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario base, mentre il traffico internet è inibito.

La nuova versione di Top 30, come già detto, ha un costo di 8,50 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito residuo non è presente sulla SIM del cliente CoopVoce, l’offerta si sospende per 30 giorni.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

CoopVoce

Per riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce ed SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario base, mentre il traffico internet è inibito.

L’attivazione della nuova offerta Top 30 proposta da CoopVoce sotto rete TIM sarà disponibile per i nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità, ma anche per i già clienti dell’operatore virtuale FULL MVNO sotto rete TIM.

Questi ultimi, se vorranno passare a Top 30, dovranno sostenere un contributo d’attivazione pari a 9 euro, che sarà gratuito per quanto riguarda i nuovi clienti. Sarà richiesto un costo iniziale di 10 euro per tutti i nuovi clienti che decidono di sottoscrivere l’offerta.

Con la nuova SIM saranno inclusi 5 euro di traffico, composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus, che si ricorda non essere rimborsabile in caso di cessazione della linea, oltre a non poter essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Come riportato dai documenti di trasparenza tariffaria, tutte le attuali opzioni tariffarie CoopVoce permettono di raggiungere ufficialmente una velocità massima di navigazione in internet in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Si invitano i lettori di TelefoniaTech.it a condividere le proprie testimonianze nei commenti.

Tutte le offerte dell’operatore sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, permettendo al cliente di usufruire di tutti gli SMS, i minuti e i Giga inclusi con l’offerta sottoscritta.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.
Adv
Back to top button