Offerte Telefonia

CoopVoce: 9,50 euro al mese per la nuova Top 50 con promo 30 euro bonus dal 19 Novembre 2020

A partire dal 19 Novembre 2020, ritornerà disponibile l’offerta Top 50 proposta dall’operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce, questa volta ad un prezzo mensile inferiore e con un bonus di 30 euro per chi effettua la portabilità del numero.

L’offerta in questione, infatti, è stata già attivabile negli scorsi mesi ad un costo di 10 euro al mese, tuttavia a metà Novembre 2020 sarà nuovamente disponibile proponendo lo stesso bundle mensile composto da traffico voce, SMS e Giga.

Nel dettaglio, CoopVoce Top 50 offrirà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet fino in 4G, ma al nuovo costo di 9,50 euro al mese.

L’attivazione della nuova offerta proposta da CoopVoce sarà disponibile per i nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità, ma anche per i già clienti dell’operatore.

Questi ultimi, se vorranno passare a Top 50, dovranno sostenere un contributo d’attivazione pari a 9 euro, che sarà gratuito per quanto riguarda i nuovi clienti. Sarà comunque richiesto un costo iniziale di 10 euro per tutti i nuovi clienti che decidono di sottoscrivere l’offerta.

Con la nuova SIM saranno inclusi 5 euro di traffico, composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus, che si ricorda non essere rimborsabile in caso di cessazione della linea, oltre a non poter essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Come anticipato da MondoMobileWeb, questa nuova versione dell’offerta con un prezzo più basso di 50 centesimi di euro al mese rispetto alla precedente, sarà disponibile fino al 13 Gennaio 2021, salvo cambiamenti.

Inoltre, si ricorda che attualmente e fino al 18 Novembre 2020, salvo proroghe, con CoopVoce è possibile attivare l’offerta Easy ad un prezzo di 4,50 euro al mese, oltre a Top 10 al costo mensile di 9 euro.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

CoopVoce Voce&SMS Extra

Tutte le offerte dell’operatore sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, permettendo al cliente di usufruire di tutti gli SMS, i minuti e i Giga inclusi con l’offerta sottoscritta.

Come già accennato, effettuando la portabilità del proprio numero provenendo da un altro operatore telefonico e attivando la nuova versione di CoopVoce Top 50 nei punti vendita aderenti, verranno messi a disposizione anche 30 euro di traffico telefonico bonus.

Ogni cliente potrà beneficiare del bonus di 30 euro con un massimo di due linee; inoltre, la promozione non sarà compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus. Quest’ultimo, in questo caso, non sarà utilizzabile per il traffico internazionale.

Con Top 50, in caso di credito residuo insufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni. Durante questo periodo, il traffico voce e gli SMS vengono tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

Se il cliente non effettua una ricarica entro i 30 giorni di tempo, l’offerta in questione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. Nel dettaglio, si avranno a disposizione 7 giorni per contattare il Servizio Clienti 188 e richiedere la riattivazione dell’offerta senza costi aggiuntivi, anche se l’offerta tariffaria non è più in commercio.

Se si esaurisce il traffico internet incluso con CoopVoce Top 50, la connessione a internet verrà bloccata, mentre in caso di superamento del bundle di SMS inclusi, si applicheranno le condizioni del piano tariffario Superfacile.

Tale piano prevede il costo di 12 centesimi di euro al minuto per le chiamate, tariffate a scatti di 30 secondi e con scatto alla risposta di 12 centesimi di euro, oltre al prezzo di 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

In ogni caso, è possibile sostituire il piano in questione con Veloce Coop, un altro piano a consumo che prevede chiamate al costo di 17 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, ma senza scatto alla risposta e con tariffazione a consumo effettivo. Gli SMS hanno invece lo stesso costo pari a 12 centesimi di euro ciascuno. Il primo cambio del piano tariffario è gratuito, mentre per i successivi è previsto un costo di 5 euro.

L’offerta non sarà compatibile con il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Si specifica inoltre che con CoopVoce è possibile navigare a internet fino in 4G su rete TIM, a una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.