Offerte Telefonia

CoopVoce: ritorna Top 10 con minuti illimitati, 1000 SMS e 10 Giga al mese

L’operatore virtuale CoopVoce, da oggi 15 Ottobre 2020, sta proponendo nuovamente l’offerta ricaricabile Top 10, la quale sostituisce la precedente Top 40.

L’offerta è attivabile fino al 18 Novembre 2020, sia dai già clienti CoopVoce, che dai nuovi clienti che attivano un nuovo numero o effettuano la portabilità da un altro operatore.

Top 10 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati utilizzabili fino in 4G al costo di 9 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta Top 10 è gratuita per tutti i clienti CoopVoce.

nuovi clienti dovranno sostenere un costo iniziale pari 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Si ricorda che da Aprile 2020 il traffico incluso nella nuova SIM ricaricabile CoopVoce è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Questo non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

L’offerta in questione non è utilizzabile per il traffico internazionale, le numerazioni a sovrapprezzo e il traffico in roaming extra UE. È valida però in Roaming all’interno dell’Unione Europea con possibilità di usufruire dei minuti illimitati, di tutti gli SMS inclusi e dell’intero bundle di traffico dati presente nell’offerta, pari a 10 Giga.

Con le offerte CoopVoce è possibile navigare a internet sulla rete 4G di TIM a una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

In caso di superamento degli SMS compresi nell’offerta CoopVoce, viene applicato il costo di 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato, previsto dal piano base a consumo di default Superfacile.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

CoopVoce

Nel dettaglio, il piano base di CoopVoce, SuperFacile, prevede chiamate al costo di 12 centesimi di euro al minuto, tariffate a scatti di 30 secondi e con scatto alla risposta a 12 centesimi di euro, SMS al costo di 12 centesimi di euro ciascuno e internet a 10 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati consumato.

Se invece si esaurisce il traffico dati incluso in Top 10, la navigazione a internet viene bloccata, mentre in caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa per 30 giorni.

In questo periodo di tempo il cliente deve effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo del rinnovo dell’offerta, in caso contrario, Top 10 verrà disattivata e bisognerà riattivarla.

Dopo la disattivazione dell’offerta sono previsti altri 7 giorni di tempo durante i quali è possibile richiedere la riattivazione contattando il Servizio Clienti al numero 188, senza alcun costo aggiuntivo e anche se l’offerta di CoopVoce non è più disponibile.

Durante i 30 giorni di sospensione è comunque possibile effettuare chiamate e inviare SMS alle condizioni del piano base a consumo. Nel caso del traffico dati invece, questo viene bloccato e non sarà possibile usufruirne finché non verrà effettuata la ricarica prevista.

Si specifica che il piano tariffario SuperFacile è sostituibile gratuitamente con un altro piano denominato Veloce Coop. Il cambio piano è gratuito soltanto la prima volta, mentre per le volte successive si dovrà sostenere un costo di 5 euro.

Veloce Coop prevede i costi di 17 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 12 centesimi di euro per ogni SMS verso tutti e 10 centesimi di euro ogni MB di traffico dati utilizzato. Per quanto riguarda le chiamate, non è previsto scatto alla risposta e la tariffazione avviene a consumo effettivo.

È possibile anticipare il rinnovo di Top 10 allo stesso costo del canone mensile tramite l’Area Clienti presente sul sito di CoopVoce, dall’app ufficiale, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688, il Servizio Clienti 188 oppure inviando un SMS al 188 con scritto RINNOVA TOP 10.

Si ricorda che sempre da oggi 15 Ottobre 2020 è disponibile anche la nuova versione dell’offerta Easy di CoopVoce, che prevede 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 SMS verso tutti e 3 Giga di traffico dati fino in 4G al nuovo prezzo di 4,50 euro al mese invece dei 5 euro al mese della versione precedente.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.