Streaming e TV

Serie C Now: la partita di calcio Catania – Avellino in chiaro su Rai 2

Per la prima volta una partita della regular season della Serie C Now sarà trasmessa in diretta, di domenica pomeriggio, su Rai 2.

Lo storico appuntamento è per domenica 29 ottobre 2023 dalle ore 16:00, con la diretta dallo stadio “Angelo Massimino” della partita Catania – Avellino.

La Lega Pro in una nota stampa scrive:

La domenica su Rai 2 con la visione live di Catania – Avellino è un altro segnale della crescita e del miglioramento di una categoria seguita da milioni di tifosi italiani, che si sta meritatamente guadagnando una visibilità sempre maggiore“.

Si ricorda che lo scorso 9 agosto 2023 la Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro) ha assegnato a Sky Italia la licenza dei diritti TV per il campionato italiano maschile di Serie C nelle stagioni 2023/2024 e 2024/2025, le cui partite sono visibili a pagamento sia sui canali Sky che in streaming su NOW.

La Lega Pro da anni ha un accordo con la RAI per trasmettere una partita in chiaro durante il campionato di calcio di Serie C. Infatti, di solito, una partita di Serie C viene trasmessa sul canale digitale terrestre Rai Sport. Questa volta, in accordo con la Lega Pro, la partita sarà trasmessa di domenica pomeriggio su Rai 2.

CataniaAvellino è una partita della undicesima giornata di campionato di Serie C girone C.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.