Prodotti Tech

Oppo Reno 8 Series: data di lancio in Europa fissata per il 31 agosto 2022

Oggi, 24 agosto 2022, l’azienda cinese di elettronica di consumo, Oppo, ha annunciato la data ufficiale del suo prossimo evento di lancio, dedicato agli smartphone della Serie Reno 8, che è previsto per il 31 agosto 2022, a partire dalle ore 14:30.

Il lancio della nuova serie verrà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube di Oppo Europe (ecco il link diretto), dove è già presente il trailer dello smartphone Oppo Reno 8 Pro, nella cui descrizione vengono sottolineate le sue capacità video notturne.

La Serie Reno, infatti, intende puntare sulla fotocamera, caratterizzata dalla funzionalità di imaging anche in condizioni di scarsa luminosità. Ciò è reso possibile dalla prima NPU di imaging sviluppata da Oppo, ovvero MariSilicon X, che permette di realizzare fotografie e riprese video anche nelle condizioni di luce più sfavorevoli.

La nuova serie di smartphone (che rappresenta il primo lancio offline dell’azienda dopo la pandemia da Covid-19) avrà come location di lancio Parigi, una città che ha già ospitato nel 2018, presso il Museo del Louvre, il lancio della Serie Find X, nonché primo evento di Oppo in Europa.

Nel corso dell’evento rivolto alla serie Reno 8, inoltre, verrà lanciata in Europa una serie di prodotti IoT, tra cui il suo primo tablet Oppo Pad Air.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button