Streaming e TV

Serie A TIM: dove vedere Juventus – Roma e le altre partite della terza giornata

Il terzo turno del campionato di calcio di Serie A TIM è alle porte: si tratta di una giornata con parecchie aspettative mediatiche sulle spalle per via della presenza di tre big match. Sono previsti due anticipi al venerdì 26 agosto 2022, dunque ecco dove vedere in tv e in streaming una per una le partite del prossimo weekend.

Anche per questo turno è prevista la disputa delle gare esclusivamente nelle fasce orarie preserale e serale per sopperire, laddove possibile, alle alte temperature estive. Ancora una volta gli incontri saranno spalmati su tre giorni con due anticipi che si giocheranno venerdì 26, quattro match sabato 27 e altri quattro domenica 28 agosto 2022.

A seguito dei risultati maturati nel corso del primo e del secondo turno, la classifica è momentaneamente guidata dal trittico a punteggio pieno composto da Napoli, Inter e Roma. In fondo, invece, ancora a secco di punti le tre neopromosse Cremonese, Lecce e Monza.

Serie A

Ecco di seguito riportata per esteso la classifica completa della Serie A dopo le prime due giornate:

  • Napoli 6 punti
  • Inter 6 punti
  • Roma 6 punti
  • Juventus 4 punti
  • Milan 4 punti
  • Atalanta 4 punti
  • Fiorentina 4 punti
  • Lazio 4 punti
  • Torino 4 punti
  • Sassuolo 3 punti
  • Spezia 3 punti
  • Bologna 1 punto
  • Empoli 1 punto
  • Salernitana 1 punto
  • Udinese 1 punto
  • Sampdoria 1 punto
  • Hellas Verona 1 punto
  • Cremonese 0 punti
  • Lecce 0 punti
  • Monza 0 punti

Come di consueto, si ricorda che i diritti audiovisivi per la trasmissione della Serie A sono distribuiti tra DAZN e Sky: a DAZN spettano tutte le partite del campionato, mentre a Sky 3 su 10 in co-esclusiva per ogni turno.

A seguire il programma completo della terza giornata di Serie A TIM col dettaglio gara per gara.

Monza – Udinese: venerdì 26 agosto 2022 ore 18:30, DAZN

Ad aprire il terzo turno venerdì 26 agosto 2022 alle ore 18:30 sarà Monza – Udinese che verrà trasmessa live dall’U-Power Stadium di Monza in esclusiva da DAZN.

Lazio – Inter: venerdì 26 agosto 2022 ore 20:45, DAZN

In serata, sempre su DAZN, andrà in scena il primo dei tre match di cartello con protagoniste Lazio e Inter allo stadio Olimpico di Roma: fischio d’inizio alle ore 20:45.

Serie A

Cremonese – Torino: sabato 27 agosto 2022 ore 18:30, DAZN e Sky

Il calendario di sabato 27 agosto 2022 prevede alle ore 18:30 il debutto casalingo della Cremonese allo stadio Giovanni Zini di Cremona dopo due trasferte consecutive. La squadra allenata da Massimiliano Alvini sfiderà il Torino davanti al proprio pubblico in un match che andrà in onda sia su DAZN sia su Sky.

Juventus – Roma: sabato 27 agosto 2022 ore 18:30, DAZN

In contemporanea a Torino si giocherà il secondo big match della terza giornata in cui saranno contrapposte la Juventus di Max Allegri e la Roma di José Mourinho. Il ritorno di Paulo Dybala all’Allianz Stadium sarà riservato agli abbonati DAZN.

Milan – Bologna: sabato 27 agosto 2022 ore 20:45, DAZN e Sky

I rossoneri del Milan reduci dal pareggio di Bergamo ospiteranno il Bologna allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita inizierà alle 20:45 e sarà visibile sia su DAZN sia su Sky.

Spezia – Sassuolo: sabato 27 agosto 2022 ore 20:45, DAZN

Allo stesso orario è in programma l’incontro tra le uniche due compagini della massima categoria che hanno sin qui vinto una gara e perso l’altra. Dallo stadio Alberto Picco di La Spezia, sarà DAZN a trasmettere Spezia – Sassuolo.

Hellas Verona – Atalanta: domenica 28 agosto 2022 ore 18:30, DAZN

Un’altra esclusiva di DAZN sarà Verona – Atalanta, in diretta dallo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona a partire dalle ore 18:30 di domenica 28 agosto 2022.

Salernitana – Sampdoria: domenica 28 agosto 2022 ore 18:30, DAZN e Sky

Nel pomeriggio domenicale ci sarà spazio anche per l’incontro dello stadio Arechi di Salerno dove la squadra di Davide Nicola ospiterà i blucerchiati di Marco Giampaolo. Fischio d’inizio fissato alle 18:30 e partita trasmessa in co-esclusiva sia da DAZN che da Sky.

Fiorentina – Napoli: domenica 28 agosto 2022 ore 20:45, DAZN

Un’altra partita storicamente suggestiva sarà la sfida dell’Artemio Franchi di Firenze dove in prima serata si affronteranno la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Napoli di Luciano Spalletti: big match in onda solo su DAZN.

Lecce – Empoli: domenica 28 agosto 2022 ore 20:45, DAZN

Chiude il programma del terzo turno di Serie A, in contemporanea a Fiorentina – Napoli, la gara dello stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare di Lecce dove i padroni di casa del Lecce andranno a caccia del primo punto stagionale contro l’Empoli.

I tre match del terzo turno mandati in onda, oltre che da DAZN, anche da Sky saranno dunque Cremonese – Torino di sabato 27 agosto 2022 alle ore 18:30, Milan – Bologna di sabato 27 agosto 2022 alle ore 20:45 e Salernitana – Sampdoria di domenica 28 agosto 2022 alle ore 18:30.

A proposito di distribuzione dei diritti televisivi, si ricorda agli appassionati di calcio che TelefoniaTech ha illustrato le varie offerte proposte dai provider per vedere la Serie BKT italiana, la Coppa Italia Frecciarossa e la UEFA Champions League.

Infine, si rimanda al programma completo di Sky relativo alla stagione calcistica appena cominciata presentato recentemente dall’emittente satellitare.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Rosario Savoca

Rosario Savoca è un ragazzo nato a Catania nel 2002 che coltiva le passioni per lo sport, la musica e la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button