Telefonia Mobile e Fissa

Very Mobile: ecco quali sono i Very Point in cui acquistare le SIM dell’operatore virtuale

L’operatore virtuale, Very Mobile, attraverso il canale di distribuzione per GDO, Very Point, permette di acquistare le sue SIM anche presso alcuni negozi di elettronica e fai da te, supermercati e librerie.

Very Mobile è un semivirtuale del gruppo CK Hutchison (servizio di WindTre come viene indicato nella carta servizi) di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

In tutte le catene della GDO aderenti, dunque, sono presenti delle confezioni in cartoncino, che contengono al loro interno una SIM Very Mobile, acquistabile direttamente in cassa, anche con pagamento in contanti, grazie alla modalità di acquisto semplificato, sviluppato insieme ad epay.

Durante la fase d’acquisto, infatti, il cliente deve pagare solo il costo della SIM, pari a 5 euro, senza attivare alcuna offerta. Quest’ultima, infatti, potrà essere attivata, successivamente e in qualsiasi momento, direttamente online, con costo di attivazione gratuito.

Tra le offerte a disposizione, c’è quella con 50 Giga, minuti ed SMS illimitati, a partire da 5,99 euro al mese, oppure con 100 Giga, minuti ed SMS illimitati, a partire da 6,99 euro al mese (ecco il link diretto).

Very Mobile

Nello specifico, le SIM Very Mobile possono essere acquistate non solo nei negozi Very ma anche presso Unieuro, Trony, Esselunga, Pam Panorama, Penny Market, Despar Centro Sud, LaFeltrinelli, Mondadori Store aderenti e Brico io.

L’elenco completo dei rivenditori Very Mobile è disponibile nella sezione “Negozi” del sito ufficiale dell’operatore virtuale, selezionando la voce “Very Point“, che indica i punti in cui trovare il suddetto servizio di vendita e gli stand presenti all’interno dei centri commerciali.

In quest’ultimo caso il nuovo cliente Very Mobile paga direttamente al rivenditore dello stand il primo mese dell’offerta tariffaria attivabile oltre l’eventuale costo della SIM.

Nella mappa dei punti vendita, i Very Point sono contraddistinti da un segnaposto viola, mentre i “Negozi Very”, in cui si può acquistare la SIM e attivare le offerte, sono indicati con un segnaposto verde.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it
Adv
Back to top button