Offerte Telefonia

Vodafone, febbraio 2022: Netflix gratuito per 3 mesi o Giga Illimitati per San Valentino

Per il mese di febbraio 2022, Vodafone metterà a disposizione due regali, uno dedicato a tutti i clienti, con Giga Illimitati per San Valentino, mentre l’altro offrirà 3 mesi gratis del piano standard Netflix per i nuovi e già clienti con attiva una delle offerte Infinito.

Per raccontare le offerte di febbraio 2022 riservate ai propri clienti, oltre al banner in app e alla pagina dedicata sul sito ufficiale, Vodafone ha lanciato una campagna TV, con 3 diversi spot e con il testimonial Alessandro Cattelan all’interno di un ascensore, che ad ogni piano presenta i diversi regali offerti dall’operatore.

Nel primo spot, Cattelan e una ragazza vengono sommersi da una grande quantità di pacchi regalo, che rappresentano i Giga illimitati per i clienti mobile. Per la ragazza, inoltre, in quanto cliente Infinito, in regalo c’è “l’infinito mondo di Netflix”. Lo spot si chiude con l’arrivo delle guardie di Squid Game, personaggi della serie TV disponibile sulla piattaforma streaming.

Nello specifico, in occasione della festa di San Valentino (celebrata ogni anno il 14 febbraio), tutti i clienti Vodafone (sia consumer che Partita IVA) otterranno Giga Illimitati gratuiti per navigare in tutta Italia senza pensieri il 14 e il 15 Febbraio 2022.

Come raccontato da MondoMobileWeb.it, l’attivazione della promo gratuita sarà automatica, così come la sua disattivazione, prevista per il 16 febbraio 2022. I Giga illimitati (non utilizzabili in Roaming UE e Regno Unito) sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, come riportato nell’articolo 10 delle attuali Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.

I clienti Vodafone potranno utilizzare la promo in Italia per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it, oltre che in hotspot.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone

Dal 16 al 22 febbraio 2022, salvo cambiamenti, invece, i clienti Vodafone che in quel periodo avranno attiva una delle offerte Infinito (che prevedono già i Giga Illimitati) potranno usufruire della promo con 3 mesi gratis del piano Standard Netflix (visione in HD e fino a 2 dispositivi in contemporanea), dal valore mensile di 12,99 euro.

Nel dettaglio, potranno ottenere questa promozione i già clienti con un’offerta Vodafone Infinito, sottoscritta fino al 7 Febbraio 2022 e che risultino attivi alla data del 22 Febbraio 2022, e i nuovi clienti che sottoscrivono un’offerta Infinito fino 22 Febbraio 2022, salvo eventuali proroghe.

Il valore complessivo della promozione, quindi, sarà equivalente a un credito di 38,97 euro (3 mensilità di Netflix), che sarà accreditato sull’account della piattaforma streaming associato alla promo. Nel caso in cui si scegliesse di attivare piani diversi da quello Standard, la durata della promozione varierà in ragione del costo mensile del piano.

I 3 mesi gratis su Netflix offerti da Vodafone saranno fruibili sia da chi non è ancora registrato al servizio streaming che dai già clienti, anche con abbonamento attivo. Questi ultimi potranno ottenere il credito promozionale inserendo le credenziali del proprio account Netflix esistente all’interno della pagina di attivazione della promo e seguendo le istruzioni.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni esistenti e non è fruibile dagli utenti già abbonati alla piattaforma streaming che abbiano già attivato il servizio a seguito della sottoscrizione di un pacchetto (bundle) di servizi comprensivo di Netflix.

I 3 mesi gratuiti potranno essere richiesti dal 16 Febbraio 2022, tramite l’app My Vodafone, in cui saranno presenti le indicazioni per l’attivazione, oppure tramite la pagina web dedicata del sito dell’operatore. Il credito promozionale sul proprio profilo potrà essere attivato entro e non oltre il 22 marzo 2022.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button