Offerte Telefonia

Coopvoce: nuove Evo 30 ed Evo 100 da 6,90 euro al mese. Cambiano le condizioni Roaming UE

Dallo scorso 26 agosto 2021 e fino al 31 dicembre 2021, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale Coopvoce mette a disposizione due nuove offerte, Evo 30 ed Evo 100, attivabili sia online che nei punti vendita Coop abilitati all’attivazione di nuove SIM, a cui sono state apportate delle modifiche in merito alle condizioni in Roaming UE.

Nello specifico, Coopvoce Evo 30 offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al costo di 6,90 euro al mese.

CoopVoce Evo 100 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati fino in 4G al costo di 8,90 euro al mese.

Ad oggi, 30 agosto 2021, restano comunque attivabili le precedenti offerte messe a disposizione dall’operatore virtuale, ovvero Evo Voce & Sms, Evo 10 ed Evo 50.

CoopVoce Evo Voce & SMS offre ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e anche 100 Mega di traffico dati, al costo di 4,50 euro al mese.

Con la rete 4G di Tim, tutte le offerte CoopVoce permettono di raggiungere una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Se viene consumato tutto il traffico dati disponibile dell’offerta sottoscritta, la navigazione in internet viene inibita senza costi aggiuntivi.

Corrispondendo il canone mensile, con CoopVoce è possibile anticipare il rinnovo dell’offerta in caso di esaurimento di minuti, SMS o Giga, attraverso l’app, l’Area Clienti del sito, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 oppure inviando un SMS.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte CoopVoce vengono sospese per 30 giorni, durante i quali il traffico dati è inibito, mentre il traffico voce e gli SMS vengono tariffati secondo le condizioni previste dal piano tariffario. Per riattivare l’offerta è necessario ricaricare la propria SIM entro la scadenza dei 30 giorni (in caso contrario, l’offerta viene disattivata).

Con le offerte CoopVoce, in caso di attivazione online è prevista la procedura di video identificazione, che consente di effettuare il riconoscimento dell’intestatario. Se il cliente richiede la portabilità, una volta andata a buon fine la video identificazione, il numero di telefono passerà in CoopVoce entro tre giorni lavorativi.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Coopvoce

Per chi decide di acquistare online una nuova SIM ricaricabile CoopVoce con spedizione a domicilio, dal 1° Luglio 2021 è stato introdotto un nuovo prezzo unico iniziale di 9,90 euro, che comprende spedizione, attivazione, costo della nuova SIM e primo mese dell’offerta tariffaria scelta.

In alternativa, se il nuovo cliente CoopVoce in portabilità prenota online l’attivazione delle offerte Evo e sceglie di ritirare in un “negozio” Coop, dovrà sostenere il costo della nuova SIM (10 euro con 5 euro di credito incluso) e una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Il credito incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Quest’ultimo non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Coopvoce Evo 30 ed Evo 100 possono essere attivate anche dai già clienti dell’operatore virtuale, che devono, però, sostenere un costo di attivazione pari a 9 euro, da sommare al primo mese dell’offerta.

Tuttavia, fino al 22 Settembre 2021, i soci delle cooperative Coop Alleanza 3.0, Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop che attivano presso i punti vendita un’offerta della nuova gamma Evo, richiedendo la portabilità del numero, ricevono in regalo un buono spesa da 30 euro.

Questo può essere speso nei punti vendita della cooperativa aderente fino al 30 Settembre 2021, su tutti i prodotti a marchio Coop ad esclusione di riviste, schede, ricariche telefoniche, servizi CoopVoce, latte infanzia Coop e farmaci a marchio Coop.

Ogni socio può ricevere un massimo di due buoni omaggio, utilizzabili su due spese differenti di minimo 30 euro ciascuna.

Sempre fino al 22 Settembre 2021, i soci di alcune cooperative aderenti (come ad esempio Unicoop Firenze e Coop Centro Italia) che attivano presso i punti vendita un’offerta della nuova gamma Evo, richiedendo la portabilità del numero, ricevono in regalo un buono da 30 euro di traffico telefonico omaggio.

Ogni cliente CoopVoce può beneficiare dei bonus di 30 euro su un massimo di 2 linee telefoniche. La promozione, inoltre, non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus, non è rimborsabile e non può essere utilizzata per il traffico internazionale.

Fino a domani, 31 agosto 2021, inoltre, i nuovi clienti in portabilità che attivano o richiedono online le offerte tariffarie Evo 10 a 5,90 euro al mese ed Evo 50 a 9,50 euro al mese possono usufruire gratuitamente della promozione Estate Digital 100 Giga che prevede 100 Giga di traffico dati aggiuntivo.

Il traffico dati ottenuto in omaggio con questa promo può essere utilizzato entro il 30 settembre 2021 sull’intero territorio nazionale, con disattivazione automatica al termine.

Coopvoce

Per quanto riguarda, infine, il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, in quasi tutte le offerte CoopVoce viene specificato che è possibile utilizzare tutti i Giga, i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali.

Dal 26 agosto 2021, infatti, nelle note ufficiali di Evo 30 ed Evo 100, viene specificato che i clienti dell’operatore virtuale che decideranno di attivare una delle due offerte e viaggeranno all’interno di un qualsiasi altro Paese dell’Unione Europea, per i primi 30 giorni, avranno la possibilità di utilizzare tutti i Giga contenuti nella propria offerta.

Superati i 30 giorni consecutivi, il cliente potrà utilizzare una quantità di Giga conforme a quanto previsto dai regolamenti UE vigenti.

Nel dettaglio, con Evo 100, che ha un costo mensile di 8,90 euro al mese, il limite mensile dopo 30 giorni consecutivi è di 4,9 Giga. Con Evo 30, che ha un costo mensile di 6,90 euro al mese, il limite mensile dopo 30 giorni consecutivi è di 3,8 Giga.

Si specifica, infine, che le offerte Coopvoce continuano a essere non valide per il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e per le numerazioni a sovrapprezzo.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.itMondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.