Offerte Telefonia

TIM per San Valentino: sconti smartphone e film, serie e canzoni d’amore su TIMVISION e TIMMUSIC

La festa di San Valentino 2021 viene festeggiata anche da TIM, che propone fino a 70 euro di sconto sull’acquisto di uno smartphone Xiaomi e di uno Oppo, oltre che delle novità anche per TIMVISION e TIMMUSIC.

La festa degli innamorati è alle porte, e tutti i clienti TIM potranno approfittare di sconti e contenuti esclusivi, mentre anche Vodafone e WindTre lanciano le loro promozioni dedicate al 14 Febbraio 2021, quando invece Amazon ha già creato una categoria apposita nel suo store da qualche giorno.

I clienti di TIMVISION potranno infatti sfogliare un catalogo intitolato “Festa degli innamorati”, nel quale sarà possibile scegliere tra diversi film e serie tv dedicate al tema, mentre su TIMMUSIC sono state create delle playlist apposite con le migliori canzoni d’amore selezionate appositamente.

La promozione di San Valentino di TIM legata agli smartphone è invece disponibile dal 9 Febbraio 2021 fino al 15 Febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti, in tutti i negozi TIM che aderiscono all’iniziativa.

I due smartphone selezionati da TIM sono Xiaomi Redmi Note 9T 5G e Oppo A53s, che saranno disponibili all’acquisto in un’unica soluzione in contanti nei punti vendita fisici aderenti, salvo esaurimento scorte, con uno sconto rispetto al prezzo base normalmente proposto nel catalogo TIM.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

tim smartphone oppo xiaomi san valentino

Oppo A53s è scontato di 50 euro e in vendita a 149,90 euro anziché 199,90 euro, e mette a disposizione un display da 6,5 pollici HD+ fino a 90Hz, un processore octa core Snapdragon 460, 4GB di RAM e 128 GB di storage interno, batteria da 5000 mAh, tripla fotocamera posteriore con modulo principale da 13MP, sensore di profondità da 2MP e macro da 2MP, fotocamera frontale da 8MP e Android 10.

L’altro dispositivo selezionato da TIM è lo Xiaomi Redmi Note 9T 5G, che ha un display da 6,53 pollici FHD+ con tecnologia DotDisplay, un processore octa core Mediatek Dimensity 800U a 7nm, 4GB di RAM e 128 GB di storage interno (esclusivi per la variante messa in vendita da TIM), e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W.

Lo smartphone Xiaomi è inoltre provvisto di una tripla fotocamera posteriore, con un modulo principale da 48MP, uno macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP, ha una fotocamera frontale da 13MP, sensore di impronte digitali sul tasto di accensione, supporto alle reti 5G e Android 10, scontato di 70 euro e messo in vendita a 229,90 euro anziché 299,90 euro.

Non si esclude comunque che i due smartphone messi in sconto da TIM possano essere proposti a prezzi differenti tramite altri canali di vendita, e si ricorda anche che i prezzi senza sconto indicati di seguito sono quelli riferiti ai prodotti in lista nel catalogo TIM.

La promozione di San Valentino per i due smartphone Oppo e Xiaomi è attiva anche nel sito web dell’operatore, dove è necessario effettuare il pagamento in un’unica soluzione per poter acquistare i due dispositivi, che presentano gli stessi prezzi promozionali proposti nei negozi TIM.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web
Adv
Back to top button