Offerte Telefonia

Vodafone: Giga illimitati in regalo per San Valentino e 6 mesi di Infinity gratis

Per festeggiare San Valentino, ai già clienti di rete mobile Vodafone verrà offerto traffico internet illimitato in regalo, utilizzabile per tutta la giornata del 14 Febbraio 2021. Inoltre, l’operatore permette di attivare 6 mesi gratis di Infinity.

Per quanto riguarda i Giga illimitati, per poter usufruire della promozione è necessario avere credito sulla propria SIM Vodafone, se ricaricabile. Il traffico dati offerto è valido anche in hotspot ed è soggetto a condizioni di utilizzo corretto e lecito, come previsto dalle condizioni generali di contratto.

I Giga illimitati si attiveranno in automatico su tutte le linee di Vodafone e saranno validi dalle ore 00:00 alle 23:59 del 14 Febbraio 2021. A fine giornata, il traffico internet in regalo si disattiverà automaticamente, senza alcun costo aggiuntivo.

Al termine del periodo indicato, dunque a partire dalle 00:00 del 15 Febbraio 2021, la navigazione in internet continuerà ad essere disponibile secondo le condizioni previste dalla propria offerta tariffaria.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Il cliente potrà utilizzare il proprio bundle dati ricevuto in omaggio per navigare gratuitamente su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea del Regolamento Roaming Like at Home, Vodafone dichiara che i Giga totali che si possono utilizzare nei Paesi dell’Unione Europea sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e ad eventuali opzioni attive.

Quindi, la promo di San Valentino, essendo gratuita, non concorre ad aumentare ulteriormente i propri Giga utilizzabili in Unione Europea.

Come già detto, attualmente l’operatore rosso sta offrendo ai suoi clienti anche la possibilità di attivare un abbonamento a Infinity con i primi 6 mesi gratuiti. L’iniziativa è valida dal 4 Febbraio 2021 ed è rivolta esclusivamente ai nuovi account della piattaforma streaming in questione.

Per aderire alla promozione, il cliente Vodafone dovrà accedere al sito ufficiale di Infinity, selezionare la voce “Attiva Infinity” e inserire nel campo dedicato il codice ricevuto dall’operatore tramite SMS.

Successivamente, bisognerà indicare un metodo di pagamento valido per gli eventuali rinnovi successivi. Al termine dei 6 mesi, infatti, l’abbonamento a Infinity si rinnoverà in automatico al prezzo di 7,99 euro al mese, salvo disattivazione.

Il codice è valido fino al 21 Febbraio 2021 e la promozione non è cumulabile con eventuali altre iniziative.

Si segnala infine che dall’11 Febbraio 2021, la promozione che regala 6 mesi di Infinity è disponibile anche per i nuovi clienti Vodafone che attivano le principali offerte di rete mobile e rete fissa.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.