Offerte Telefonia

WindTre Giga Gift: libertà di navigare senza consumare Giga anche a San Valentino

Traffico dati illimitato il 14 Febbraio 2021 per scusarsi del disservizio del 3 Febbraio 2021

Nella giornata del 14 Febbraio 2021, in occasione di San Valentino, WindTre ha deciso di proporre nuovamente la sua iniziativa Giga Gift, che permetterà ai clienti dell’operatore di usufruire di Giga illimitati per navigare in internet.

La promo in questione è stata già lanciata due volte da WindTre, ovvero nell’intera giornata del 6 Dicembre 2020 e in occasione di Natale a partire dalle 19:00 della Vigilia fino alle 23:59 del 25 Dicembre 2020.

Si segnala inoltre che in entrambi i casi alcuni clienti hanno segnalato dei limiti di velocità alla connessione internet. Nelle ultime occasioni, per alcuni clienti WindTre, il cap segnalato è stato di 5 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

In queste ore, come riportato da MondoMobileWeb e in seguito ai disservizi avvenuti il 3 Febbraio 2021, l’operatore sta comunicando ai suoi clienti l’arrivo di Giga Gift anche per San Valentino, senza alcuna differenza rispetto alle versioni precedenti.

Di seguito il testo dell’SMS inviato:

Lavoriamo incessantemente per garantire la qualità della nostra rete. Nei giorni scorsi non siamo stati perfetti e il 14 Febbraio ti offriamo la libertà di NAVIGARE dal tuo smartphone SENZA CONSUMARE I TUOI GIGA, per un giorno intero. Info su www.windtre.it/gbgift

Dopo l’ufficializzazione del disservizio, di cui l’operatore ha confermato la risoluzione dei problemi per tutti i clienti coinvolti, WindTre, dunque, ha deciso di scusarsi per il disagio tramite un’azione di caring, offrendo traffico dati illimitato nella giornata del 14 Febbraio 2021.

I disservizi sulla rete mobile hanno coinvolto numerosi clienti in tutta Italia con problemi legati principalmente all’impossibilità di effettuare chiamate in uscita o di ricevere chiamate in entrata, con alcune segnalazioni riguardanti problemi anche al traffico dati.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

La promozione Giga Gift si attiverà in automatico alle 00:00 del 14 Febbraio 2021 e sarà valida per tutti i clienti WindTre, con o senza Giga inclusi nella propria offerta, ad eccezione di chi dispone di un’offerta solo internet e di coloro che hanno la SIM sospesa.

La navigazione sarà in 5G e 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato dal punto di accesso blackberry.net. Per quanto riguarda la disattivazione, questa avverrà automaticamente alle ore 23:59, senza alcun costo.

Da Lunedì 15 Febbraio 2021, quindi, sarà ripristinata a tutti gli effetti la condizione di consumo dati preesistente e il cliente potrà averne certezza controllando i suoi consumi dall’App WindTre o dall’Area Clienti, dato che l’operatore non invierà alcuna comunicazione di avvenuta disattivazione della promo.

Come evidenziato da WindTre, la velocità di navigazione può variare in funzione di numerosi fattori come il tipo di tecnologia di rete, la copertura, l’intensità del traffico e il dispositivo utilizzato. Il traffico internet è illimitato nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

I Giga offerti saranno utilizzabili solo in Italia e permetteranno di non consumare i Giga dell’eventuale offerta già attiva. A prescindere dalla gratuità del traffico dati, si potrà usufruire della promozione Giga Gift solo se si avrà credito sulla SIM.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.