Offerte Telefonia

Iliad: Giga illimitati a Natale per alcuni già clienti in risposta alla Ministra Pisano

A partire dal tardo pomeriggio del 24 Dicembre 2020 e per tutta la giornata di Natale, alcuni già clienti Iliad riceveranno gratuitamente Giga illimitati di traffico dati, tramite un’iniziativa dell’operatore che risponde alla richiesta della Ministra Paola Pisano.

Nel dettaglio, la promozione aggiuntiva è dedicata ai clienti dell’operatore che hanno sottoscritto l’offerta Iliad Voce a 4,99 euro al mese, la quale prevede un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet.

Se si ha quest’offerta attiva sulla propria SIM Iliad, dunque, la promozione che offre Giga illimitati di traffico dati si attiverà in automatico alle ore 18:00 del 24 Dicembre 2020, per poi disattivarsi alle 23:59 del giorno successivo, il 25 Dicembre 2020.

Il quarto operatore mobile italiano ha quindi deciso di rispondere all’appello lanciato negli scorsi giorni dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione, Paola Pisano, che durante un’intervista ad un telegiornale aveva richiesto agli operatori di telefonia mobile italiani di offrire traffico internet gratuito per Natale.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Per limitare i contagi del Covid-19, il Ministro Pisano ha chiesto infatti una soluzione vicina a quella approntata per la didattica a distanza, in modo da dare ai cittadini italiani la possibilità di effettuare videochiamate e navigare in internet senza consumare Giga.

Dunque, dopo le soluzioni lanciate da TIM, Vodafone, WindTre, CoopVoce e Optima Mobile, si unisce all’iniziativa anche Iliad, offrendo Giga illimitati per gli utenti interessati maggiormente al traffico voce, in modo che anche questi possano rimanere in contatto con i propri cari durante le festività natalizie.

La promozione, infatti, non sarà disponibile per i clienti dell’operatore con una delle altre offerte tariffarie attiva, come le attuali Iliad Giga 40, Giga 50 e Iliad Flash 70, ma anche le scorse e non più attivabili offerte con 30 Giga o 100 Giga di traffico dati già incluso.

Si ricorda infine che Iliad Voce, oltre ad offrire soltanto 40 Mega di traffico dati mensile, non comprende le chiamate illimitate verso le destinazioni internazionali, le quali sono invece incluse in tutte le altre offerte dell’operatore attualmente disponibili.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button