Streaming e TV

Amazon: acquistati i diritti per trasmettere partite della Champions e della Supercoppa UEFA

Amazon ha ufficialmente acquistato i diritti audiovisivi per trasmettere in streaming, in esclusiva in Italia, le dirette di alcune partite della UEFA Champions League.

Nel dettaglio, sulla piattaforma Amazon Prime Video verranno trasmessi in diretta 16 dei match del mercoledì sera che riguarderanno la più importante competizione calcistica continentale per squadre di club organizzata dalla UEFA, per tre intere stagioni, a partire da quella del 2021/22.

Amazon ha specificato, inoltre, che le 16 partite del mercoledì della UEFA Champions League che verranno trasmesse dal servizio di video on demand, vedranno sempre una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di superamento delle qualificazioni, fino alle semifinali.

Amazon

Questa la dichiarazione ufficiale di Amazon riguardo all’acquisizione dei diritti riguardanti la UEFA Champions League:

Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della UEFA Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra i più appassionati d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione.

Oltre alla Champions, dalla stagione 2021/22 e per tre stagioni consecutive, Amazon ha acquistato i diritti per la trasmissione in diretta streaming della Supercoppa UEFA, la competizione calcistica europea che vede sfidarsi, ogni anno, le squadre vincitrici rispettivamente della Champions League e dell’Europa League.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.
Adv
Back to top button