Kena Mobile

Kena Mobile promozioni natalizie: 30 Giga Natale a 0,99 euro e promo Cashback per nuovi clienti

Nella giornata di ieri 9 Dicembre 2020, Kena Mobile ha lanciato una nuova promo denominata 30 Giga Natale dedicata ai suoi già clienti. Inoltre, è stata resa disponibile dall’operatore anche la promo Cashback per i nuovi clienti.

Cominciando con la promozione 30 Giga Natale, questa consiste in un’opzione dati aggiuntiva attivabile da tutti i clienti Kena e disponibile solo per questo periodo natalizio, di preciso fino all’8 Gennaio 2021, salvo proroghe.

Come riportato da MondoMobileWeb, i clienti Kena Mobile con un’offerta tariffaria attiva che decidono di sottoscrivere l’opzione temporanea, possono farlo direttamente dall’app dell’operatore o in alternativa tramite l’area clienti MyKena.

Dopo aver acquistato la promo, si avrà a disposizione un bundle di traffico dati utilizzabile per 30 giorni dall’attivazione.

Nel dettaglio, l’opzione 30 Giga Natale prevede un costo di attivazione una tantum pari a 99 centesimi di euro e offre un bundle dati di 30 Giga utilizzabili fino in 4G ad una velocità massima di 30 Mbps in download e in upload.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, il già cliente Kena Mobile può usufruire di 7 Giga di traffico internet fino in 3G e in caso di superamento di tale limite viene applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro per ogni Megabyte.

I dati inclusi nella promo sono conteggiati a scatti anticipati di 1KB e sono validi per il traffico dati in Italia. A tal proposito, si ricorda che tutte le offerte di Kena Mobile sono utilizzabili su rete TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE ad una velocità massima fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Si specifica che il traffico dati incluso con l’opzione ha la priorità rispetto a quello dell’offerta principale e per poter essere utilizzato è necessario che il credito residuo sia maggiore di 0 euro.

Al termine dei 30 giorni previsti da 30 Giga Natale, questa si disattiva in automatico, mentre se si esaurisce il traffico dati offerto dalla promo, si potrà comunque continuare a navigare in internet tramite il bundle previsto dalla propria offerta.

Come già accennato, sempre a partire da ieri 9 Dicembre 2020, con Kena Mobile è disponibile anche la promozione Cashback, la quale permette ai nuovi clienti Kena che attivano un’offerta tariffaria online di ricevere un rimborso del primo mese dell’offerta sottoscritta.

Attivando una delle offerte proposte attualmente dall’operatore, infatti, dopo il primo rinnovo verrà erogato un rimborso direttamente su credito residuo. La promo è valida fino a venerdì 8 Gennaio 2021, alle ore 10:00.

Si ricorda infine che la velocità massima in upload prevista da Kena Mobile è stata aumentata a 30 Mbps solo recentemente, ed è ora prevista da tutte le attuali offerte in commercio dell’operatore. L’aumento del limite di velocità di upload 4G è stato applicato gradualmente anche ai già clienti.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Via
MondoMobileWeb.itMondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button