Offerte Telefonia

Iliad: continuano le offerte di Voce, Giga 40 e Giga 50 da 4,99 euro al mese

Il nuovo quarto operatore di rete Iliad non varia, neanche a fine Luglio 2020, il suo portfolio di offerte continuando a proporre i tre bundle Giga 50, Giga 40 e Voce, disponibili per tutti coloro che attivano una nuova SIM.

Presenti sia online che in store e corner con SIMBOX, i tre bundle sono accessibili a tutti, indipendentemente dall’operatore di provenienza, con o senza portabilità del proprio numero. Negli ultimi spot iliad consiglia di attivare le sim direttamente nel suo sito ufficiale.

Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) include minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G a 7,99 euro mensili, con zero costi di attivazione e 9,99 euro di costo per la SIM. Il pagamento iniziale, dunque, sarà della somma di 17,98 euro, da effettuare con carta di credito o prepagata.

Iliad Giga 40, invece, al costo mensile di 6,99 euro offre 40 Giga di traffico internet in 4G, minuti ed SMS illimitati. Anch’essa sarà ottenibile sia online sia tramite SIMBOX con un costo iniziale di 16,98 euro. Per poter visualizzare e attivare l’offerta online sarà necessario cliccare SCOPRI nella sezione dell’home page dedicata a Giga 50, per poi successivamente, a piè di pagina, selezionare scopri l’offerta precedente.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nelle offerte, la navigazione verrà bloccata, ma il cliente potrà decidere di applicare la tariffa a consumo dalla proprio area clienti, nella sezione “le mie opzioni”.

Le offerte di Iliad possono essere utilizzate anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo Like at Home, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo mensile di 4 Giga per Giga 50 e Giga 40 e 40MB per Voce. Superati i Giga dedicati in Europa, si applicherà il sovrapprezzo di 0,427 centesimi di euro al MB.

Inoltre, per entrambe le offerte Giga, sono previste chiamate illimitate verso i numeri fissi o mobili di paesi quali: Canada e Usa, ma anche minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

L’offerta voce di Iliad a 4,99 euro al mese (costo iniziale di 14,98 euro compreso di SIM da 9,99 euro) prevede ogni mese minuti ed SMS illimitati e 40MB di traffico internet. Non sono previste chiamate verso i numeri internazionali ed è anch’essa disponibile sia online che in store e corner con SIMBOX (ecco il link diretto).

Tutte le offerte includono hotspot, controllo del traffico, portabilità, segreteria telefonica, nessun scatto alla risposta e il servizio Mi Richiami, avviso di chiamata, controllo consumi, blocco numeri nascosti, chiamate rapide, filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero e visualizza numero chiamante.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo mensile, verrà applicato senza costi aggiuntivi il piano tariffario base a consumo che prevede chiamate a 28 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, SMS a 28 centesimi di euro ciascuno e internet a 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet (9 euro per ogni Giga utilizzato). Il costo di ogni MMS, non incluso nelle offerte, è di 49 centesimi di euro ciascuno.

Sarà possibile ricaricare la propria SIM Iliad presso i SIMBOX, in un punto Sisal o Lottomatica oppure direttamente dalla propria Area Personale, si potrà anche decidere di addebitare mensilmente il canone su carta prepagata (Mastercard o VISA) o conto corrente (SEPA SDD). I tagli della ricarica Iliad saranno quelli standard : 5 euro, 10 euro, 15 euro, 20 euro, 25 euro, 30 euro e 50 euro. 

Il cliente potrà decidere di modificare il proprio metodo di pagamento in qualsiasi momento nella sezione I Miei Dati Personali e cliccando su Modifica in Il Mio Metodo di Pagamento. La portabilità del numero potrà essere richiesta anche successivamente all’attivazione della SIM direttamente dalla propria area clienti Iliad presente sul sito ufficiale dell’operatore.

Sono esclusi dai bundle gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo ed il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili. La tariffa per il trasferimento di chiamata è di 5 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti di 1 centesimo per i primi 18 secondi, poi 1 centesimo di euro ogni 12 secondi. Il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica, invece, è gratuito.

Si raccomanda di prestare attenzione, nel caso di attivazione e registrazione online di Giga 40: per problemi di caching del browser utilizzato potrebbe apparire il carrello di riepilogo di Giga 50, per questo si consiglia, in tal caso, di svuotare la cache oppure di optare per la navigazione in incognito o utilizzare un browser diverso da quello abituale.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.