Tariffe e Servizi

WindTre: rimodulazione per offerte Professional Full e Full Plus dal 1° Gennaio 2024

A partire dal 1° Gennaio 2024, WindTre modificherà le condizioni di contratto per alcuni professionisti con partita IVA che hanno attiva l’offerta mobile Professional Full Plus o Professional Full, con conseguente aumento del loro costo di 2 euro (IVA esclusa) in più al mese.

Nella pagina “WindTre informa” presente all’interno del sito ufficiale dell’operatore, quest’ultimo spiega che tale incremento avverrà a seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a WindTre di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato.

I clienti interessati dalla suddetta modifica, riceveranno una specifica comunicazione nel conto telefonico dell’operatore, emesso nel mese di Novembre 2023.

Nel caso in cui i clienti coinvolti non dovessero accettare tale variazione, come previsto dall’art. 98-septies decies, comma 5 del D. Lgs. 207/2021 (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), potranno esercitare il diritto di recesso dai servizi di WindTre o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, entro il 1° febbraio 2023.

Per fare ciò, bisognerà inviare una comunicazione avente come causale di recesso “Modifica delle condizioni contrattuali“, scegliendo uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre SpA – Servizio Disdette – CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI; PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it; chiamata al 159; punti vendita WindTre oppure tramite il modulo online presente nel sito dell’operatore.

Nell’eventualità in cui venisse richiesto il recesso, se alla linea interessata dalla modifica fosse associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza, come smartphone o tablet, nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o passare ad altro operatore, si potrà decidere se pagare le rate residue in un’unica soluzione o mantenere attiva la rateizzazione con pagamento rateale sino alla naturale scadenza, indicando tale scelta nella comunicazione stessa.

In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, sarà necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro il 1° febbraio 2023. In ogni caso, per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti al 159.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.