ExtraServizi e DisserviziTelco

WINDTRE entra nel mercato assicurativo con WINDTRE Assicurazioni. Ecco come acquistare

Con la nascita di WINDTRE Assicurazioni l’azienda è ancora più vicina alle esigenze delle famiglie grazie a prodotti pensati per proteggere la casa e il tempo libero e per far vivere in serenità le persone nella vita di ogni giorno.

WINDTRE entra nel settore come un’agenzia assicurativa e ha scelto wefox, Insurtech leader in Europa, come partner strategico per le sue caratteristiche uniche di abilitatore di business e per la sua piattaforma tecnologica innovativa e modulare, tramite la quale è possibile attivare in negozio i prodotti assicurativi in modo facile, veloce e full digital.

La partnership consente di selezionare i migliori assicuratori per creare prodotti esclusivi, innovativi e facili per i clienti WINDTRE.

Da oggi i WINDTRE store offriranno i prodotti assicurativi accanto alle soluzioni per la connessione digitale nelle quali l’azienda è da tempo quella più scelta dai consumatori italiani e ai servizi luce e gas, già disponibili da più di un anno.

Grazie ad una forte presenza e capillarità degli oltre 700 WINDTRE store sul territorio, le famiglie possono contare sulla competenza e sulla consulenza degli addetti che mettono a disposizione offerte semplici, trasparenti e a condizioni particolarmente competitive per soddisfare le esigenze di ogni famiglia e semplificare l’accesso anche ai prodotti assicurativi.

Maurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE, dichiara:

“WINDTRE entra nel mercato assicurativo con nuovi prodotti che la rendono sempre più flessibile e vicina alle esigenze degli italiani.

Con l’aggiunta dei nuovi servizi al nostro portfolio puntiamo a diventare il partner ideale dei nostri clienti, che possono vedere in noi un alleato affidabile e sicuro, fortemente radicato sul territorio grazie ai nostri store.

Il passaggio ad una realtà sempre più multiservizio ci consente di posizionarci come il punto di riferimento delle famiglie”.

WINDTRE propone tre prodotti con livelli crescenti di garanzie per la protezione della casa e della famiglia e una soluzione per essere vicina ai clienti anche durante i loro viaggi. Le soluzioni sono state realizzate per i clienti WINDTRE rispettivamente da Net Insurance e da AXA Partners Italia.

La trasformazione di WINDTRE in un brand multiservizio conferma ancora una volta la volontà di alimentare il claim “Molto più vicini” e il ‘company purpose’ che vede l’azienda da sempre impegnata nell’eliminare qualsiasi distanza tra le persone.

Dettagli offerta

Per la protezione della casa proponiamo tre prodotti con livelli crescenti di garanzie, dalla versione “Start” che comprende la copertura RC Terzi, l’Assistenza per la casa e la garanzia di Rimborso delle bollette nel caso di perdita di lavoro o di infortunio grave, fino alla versione “Full” che offre in più le coperture per i danni al fabbricato e al contenuto, anche in caso di furto.

La polizza “Viaggi e Vacanze” protegge tutti i viaggi che i clienti faranno durante l’anno sia in Italia che in Europa, che comprende, tra le altre garanzie, l’annullamento viaggio, le spese mediche e l’assistenza medica h24.

Comunicato Stampa WINDTRE

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Tech Press

L'autore si occupa di pubblicare i comunicati stampa redatti dagli uffici stampa di un'azienda o di un ente pubblico per informare su un fatto oppure su un avvenimento in maniera ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.