Tariffe e Servizi

Promo Virgin Fibra con 3 mesi gratis di Infinity+: caratteristiche, cosa include e come attivarla

Per tutti i clienti che sottoscrivono un’offerta Virgin fibra è disponibile una promo che permette di ottenere 3 mesi gratuiti di abbonamento a Infinity+, channel streaming di Mediaset Infinity, che comprende serie tv, cartoni e film, anche in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Si specifica che Virgin Fibra opera congiuntamente a Open Fiber in tutto il territorio italiano.

L’offerta è attivabile direttamente dal sito dell’operatore (ecco il link diretto), attivando una linea fissa, oppure tramite migrazione da un altro operatore che si avvale della medesima infrastruttura Oper Fiber, senza costi aggiuntivi. Per fare ciò, è sufficiente inserire, nel sito Virgin Fibra, il codice di migrazione comunicato in fattura dal precedente operatore, al momento della sottoscrizione.

La promozione che include Infinity+ gratis per 3 mesi, con disattivazione automatica al termine del terzo mese, è attivabile sottoscrivendo una qualsiasi offerta Virgin Fibra come Virgin Fibra Pura 1 Giga, Virgin Fibra Pura 2.5 Giga, Virgin Fibra & Fitness 1 Giga, Virgin Fibra & Fitness 2.5 Giga , Virgin Fibra per Active 1 Giga e Virgin Fibra per Active 2.5 Giga entro il 30 Settembre 2023.

L’offerta Virgin Fibra Pura 1 Giga ha una velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload al prezzo scontato di 24,49 euro al mese valido per i primi 18 mesi, poi con rinnovo a 29,49 euro al mese. Il costo di attivazione è in promo a 19,99 euro una tantum.

L’offerta Virgin Fibra Pura 2.5 Giga ha un costo di attivazione una tantum di 30,99 euro e un costo di 29,49 euro al mese. In download ha una velocità di 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload.

Virgin Fibra & Fitness 1 Giga invece ha un costo di attivazione di 19,99 euro una tantum e un costo di rinnovo mensile di 34,49 euro al mese per i primi 18 mesi, poi 39,49 euro. La velocità raggiunge 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload.

La sua variante Virgin Fibra & Fitness 2.5 Giga ha una velocità fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload al prezzo scontato di 39,49 euro al mese. Il costo di attivazione è 30,99 euro una tantum. La sottoscrizione dell’offerta Virgin Fibra e Fitness, in ogni sua variante, mette a disposizione del cliente un abbonamento alla piattaforma Virgin Active Revolution.

Virgin Fibra per Active 1 Giga raggiunge una velocità massima di 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload con i primi 3 mesi gratuiti, poi con rinnovo a 29,49 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 29,99 euro una tantum.

Virgin Fibra per Active 2.5 Giga ha una velocità fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload al prezzo di 29,49 euro al mese. Il costo di attivazione è in promo a 20,99 euro una tantum.

Le offerte sono valide fino al 31 Agosto 2023, eccezion fatta per Virgin Fibra per Active 1 Giga, che è valida fino al 6 Agosto 2023. Tutte le offerte elencate sopra presentano prezzi bloccati a tempo indeterminato.

Una volta effettuato l’abbonamento, l’operatore procederà all’attivazione dell’offerta in media entro 7 giorni lavorativi dal pagamento del contributo di attivazione. 

Completata la procedura d’attivazione dell’offerta, il cliente riceverà una mail con il codice promo da inserire entro il 31 Dicembre 2023 sul sito di Infinity e dovrà effettuare la registrazione. Il servizio infinity+ include contenuti in 4K con Premiere Infinity+. Inoltre, il cliente ha a disposizione in anteprima le uscite cinematografiche più recenti. Non sono incluse nei 3 mesi gratuiti offerti da Virgin le partite di UEFA Champions League.

Infinity+ è disponibile ad esempio su Smart TV Samsung, Smart TV Panasonic, Smart TV Phillips, SkyQ, Chromecast, smartphone, Android Tv.

Tutte le offerte, come specificato nel sito Virgin Fibra, includono, oltre ai 3 mesi gratis di Infinity+, la connessione internet di Virgin Fibra in Fibra Pura FTTH con velocità massima di 1 Gbps o di 2,5 Gbps in base alla copertura e con connessione internet illimitata, il modem Wi-Fi 6 in comodato d’uso gratuito e senza obbligo di restituzione (a meno che non sia specificato diversamente nel Modulo D’Ordine presente nell’Area Personale) qualora il cliente procedesse alla disdetta dell’offerta.

Un tecnico certificato procederà all’installazione del modem Wi-Fi 6 e della presa ONT. Come specificato nel sito dell’operatore, il cliente ha la possibilità di richiedere al tecnico di installare il modem Virgin e la presa ONT in un punto della casa diverso da quello del primo ingresso.

È bene specificare però che il servizio di prolungamento della fibra ottica oltre i 5 metri di distanza dal primo ingresso comporta un addebito di 61,99 euro. Oltre i 20 metri il costo di 61,99 euro subirà un sovrapprezzo di 4,99 euro al metro.

L’operatore, come specificato nel suo sito, consente all’utente di utilizzare un modem diverso da quello fornito da Virgin Fibra, tuttavia la configurazione e la manutenzione del dispositivo saranno a carico del cliente.

Se il cliente deciderà di utilizzare un modem diverso da quello previsto, questo dovrà rispettare i seguenti parametri tecnici: il modem dovrà essere collegato alla terminazione ottica (ONT) con cavo di rete Ethernet Categoria 5e o superiore tramite porta WAN Ethernet, e dovrà avere un’interfaccia di rete WAN di tipo Gigabit Ethernet.

I metodi di pagamento previsti per pagare la propria offerta sono: addebito diretto su conto corrente, carte di credito e debito Visa o Mastercard e Postepay debit. Le carte di credito prepagate (come Postepay Evolution e Genius Unicredit) non sono accettate come metodo di pagamento.

Come dichiarato nel sito dell’operatore, il cliente ha la possibilità di recedere il contratto quando vuole, senza costi e  senza obbligo di restituzione del modem contattando il Servizio Clienti o tramite l’Area Personale.

La disattivazione avverrà entro 30 giorni dalla richiesta previa verifica dell’identità del richiedente. Se non viene comunicata la volontà di recedere il contratto l’offerta si rinnova automaticamente ogni mese.

Inoltre, l’operatore consente al cliente di esercitare il diritto di ripensamento ai sensi degli artt. 52 entro il termine di 14 giorni dalla data di perfezionamento del Contratto, senza alcuna penalità e senza indicarne le ragioni. Dovrà manifestare espressamente la volontà di recesso tramite l’Area Personale o contattando il Servizio Clienti.

I già clienti possono ricevere assistenza tramite la propria Area Personale, mentre chi non ha ancora sottoscritto alcuna offerta Virgin può contattare l’assistenza rivolgendosi al Servizio Clienti.

Qualora il cliente non dovesse procedere al pagamento dei corrispettivi dovuti entro la data di scadenza, Virgin Fibra, come sottolineato nelle condizioni generali, si attiverà per comunicare al cliente la mancata ricezione del pagamento.

In tal caso, Virgin Fibra avrà il diritto di sospendere o limitare il servizio decorsi 15 giorni dall’avviso di mancato pagamento e di sospensione in caso di protratto inadempimento.

Infine, trascorsi ulteriori 10 giorni dalla sospensione del servizio, l’operatore potrà risolvere il contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c. Il cliente, tuttavia, non potrà esimersi dal versare le somme dovute all’operatore.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
mondomobileweb.it

Leggi altro

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.