Offerte NewsPosteMobile

PosteMobile Creami Relax 20 e Creami Relax 20 Special: nuove offerte a partire da 6 euro al mese

Ieri, 14 Settembre 2020, PosteMobile ha aggiunto al suo catalogo le offerte Creami Relax 20 e Creami Relax 20 Special, entrambe dirette sia ai nuovi che ai già clienti.

L’attivazione di queste due nuove offerte, disponibili fino al 31 ottobre 2020 (salvo proroghe), va fatta in Ufficio Postale acquistando una SIM ricaricabile dal costo di 15 euro.

I già clienti PosteMobile invece, dovranno contattare il servizio di assistenza clienti dedicato tramite il quale è possibile cambiare offerta al costo di 19 euro.

Creami Relax 20 prevede ogni mese credit illimitati utilizzabili per chiamate ed SMS e 10 Giga di traffico dati al costo di 8 euro al mese per i primi 3 mesi.

A partire dal quarto mese, infatti, il costo dell’offerta scende a 7 euro al mese, per poi abbassarsi ulteriormente a 6 euro a partire dal settimo rinnovo.

Dal tredicesimo rinnovo invece, i Giga disponibili mensilmente nell’offerta aumenteranno a 20. Verranno infatti erogati ogni mese 10 Giga aggiuntivi a quelli già presenti nell’offerta.

Creami Relax 20 Special offre invece credit illimitati per chiamate ed SMS e direttamente 20 Giga di traffico al dati al mese, al costo di 36 euro addebitati anticipatamente per i primi 6 mesi (pari quindi a 6 euro al mese). L’addebito diventerà mensile a partire dal settimo rinnovo e sarà pari a 6 euro al mese.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo di Creami relax 20 e Creami Relax 20 Special, verranno applicati i costi di 18 centesimi di euro al minuto, 12 centesimi di euro per ogni SMS e la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet.

Se invece si esauriscono i Giga dell’offerta si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Per quanto riguarda l’utilizzo dell’offerta in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, è possibile usufruire dei minuti e degli SMS illimitati nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Con Creami Relax 20, in Roaming UE si ha un limite mensile di 3,75 Giga di traffico dati per i primi 3 rinnovi, tuttavia il limite scenderà a 3,28 Giga a partire dal quarto mese e a 2,81 Giga dal settimo mese. Nel caso di Creami Relax 20 Special, il limite massimo disponibile è fin da subito pari a 2,81 Giga al mese.

Se tali limiti vengono superati, sarà comunque possibile navigare a internet fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale. Verrà perà applicato un costo di 0,42 centesimi di euro per MB in base ai KB effettivamente consumati.

È possibile controllare i credit e i Giga residui delle offerte PosteMobile, oltre alla data del rinnovo e il credito residuo, tramite l’App PostePay o chiamando il numero gratuito 401212.

Sono inclusi nelle offerte PosteMobile senza costi aggiuntivi i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora” e l’hotspot gratuito. Non sono invece inclusi i servizi a sovrapprezzo e i servizi di gestione chiamate.

PosteMobile, al momento, prevede la navigazione su rete WindTre, con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. È previsto però un ritorno alla rete Vodafone; il passaggio, non comporterà però il cambio delle SIM per i già clienti Postemobile, in quanto quest’ultimo è un operatore virtuale di tipo Full MVNO.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button