Offerte Tech

Amazon Prime Day: dispositivi Fire TV scontati fino al 63%. Tra questi il Fire TV Stick 4K

Fino alle 23:59 di domani, 12 Luglio 2023, con le offerte Prime Day è possibile acquistare su Amazon i dispositivi Fire TV, usufruendo di uno sconto fino al 63%. Tra i prodotti in promozione vi è anche Fire TV Stick 4K.

La chiavetta Amazon, infatti, è disponibile al prezzo di 25,99 euro (ecco il link diretto) e permette di trasformare le TV compatibili in Smart TV, con qualità video in 4K Ultra HD e supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+. Per la configurazione di Fire TV Stick 4K è necessario inserire la chiavetta in un ingresso sul retro della TV, accenderla e connettersi a Internet per avviare la configurazione.

Con l’acquisto del dispositivo Amazon in promo, è possibile guardare i film, le serie TV e gli altri contenuti di Prime Video, Netflix, YouTube, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri servizi, oltre ad ascoltare migliaia di brani musicali (potrebbe essere necessario attivare un abbonamento separato per usufruire dei suddetti servizi).

A questi si aggiungono i contenuti gratuiti messi a disposizione su Pluto TV e YouTube e la TV in diretta, i notiziari e gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, RaiPlay, Mediaset Infinity e altri.

Amazon

Fire TV Stick 4K dispone, inoltre, di un telecomando vocale con integrazione Alexa, con cui gli utenti possono cercare e avviare la riproduzione di contenuti tramite la voce e trovare con maggiore velocità le app attraverso i pulsanti preimpostati.

Con la chiavetta Amazon è altresì possibile controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili, chiedendo ad Alexa, ad esempio, di abbassare le luci, visualizzare i video delle telecamere supportate, riprodurre musica e controllare il meteo.

Relativamente ai dispositivi Fire TV in offerta, è disponibile su Amazon il telecomando vocale Alexa Pro, con funzionalità “Trova il mio telecomando“, comandi per la TV e pulsanti retroilluminati, che grazie a uno sconto del 25%, attualmente, ha un costo di 29,99 euro (ecco il link diretto).

Secondo quanto specificato dall’azienda, il telecomando è compatibile con la maggior parte dei dispositivi Fire TV e dei modelli più conosciuti di televisori, soundbar e ricevitori A/V.

Tuttavia, prima di procedere con l’acquisto, si consiglia di consultare l’apposita guida, per verificare la compatibilità del telecomando vocale Alexa Pro con il proprio dispositivo Fire TV.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.