Offerte Telefonia

Stanco delle rimodulazioni? CoopVoce ti regala il primo mese e il costo della SIM

Negli ultimi mesi sono ritornate, per alcuni principali operatori di telefonia mobile, le modifiche unilaterali che stanno comportando un aumento della spesa mensile per tanti consumatori.

Alcuni clienti Tim e Vodafone sono o saranno coinvolti da rimodulazioni tariffarie. Chi non vuole accettare questa modifica può cambiare operatore di telefonia scegliendo delle alternative.

L’operatore virtuale di telefonia CoopVoce su rete 4G mobile Tim, in occasione della Festa della Mamma, fino al 10 maggio 2022 regala, a chi decide di effettuare la portabilità del proprio numero mobile da qualsiasi altro operatore nazionale, la sim, il costo di attivazione e il costo del primo mese gratuito di qualsiasi offerta della gamma Evo che comprende chiamate illimitate, 1000 sms e fino a 100 Giga di traffico dati mensile.

Il nuovo cliente CoopVoce riceverà tutto nella propria abitazione tramite posta ordinaria ed effettuerà l’identificazione e l’attivazione del contratto in piena autonomia tramite la video identificazione.

Non sono previsti vincoli contrattuali, il cliente attiva un contratto di telefonia mobile prepagato. Se il cliente non si trova bene con CoopVoce, potrà decidere di cambiare operatore in qualsiasi momento.

Si ricorda che i principali operatori Tim, Vodafone e WindTre e i suoi semivirtuali come Kena, ho. e Very Mobile offrono promozioni dedicate a chi proviene da operatori virtuali come CoopVoce.

CoopVoce

Come funziona la promo di CoopVoce?

La promo online messa a disposizione da CoopVoce per la Festa della Mamma 2022 è valida dal 5 al 10 Maggio 2022, come raccontato dai colleghi di MondoMobileWeb (sono presenti anche i dettagli delle offerte Evo da 4,90 euro al mese).

Il nuovo cliente CoopVoce deve andare sul sito ufficiale dell’operatore coopvoce.it, scegliere un’offerta Evo e richiedere la spedizione a casa.

La promozione non è attivabile per chi vuole attivare un nuovo numero senza portabilità.

Dopo aver inserito il proprio nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono mobile da portare e i dati della spedizione, si dovrà inserire il codice coupon FESTAMAMMA22 nel campo “codici promozionali“.

CoopVoce, operatore virtuale Full MVNO, permette di utilizzare la rete TIM 4G con velocità fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button