Prodotti Tech

Xiaomi Happy Mother’s Day: promo anche per Redmi Note 11 Pro+ 5G e Mi Smart Band 6

In occasione della settimana che si concluderà domenica 8 maggio 2022 con la festa della mamma, l’azienda di elettronica Xiaomi ha rilasciato all’interno del proprio store online delle promozioni esclusive Flash Sale rivolte ai clienti che acquisteranno dei prodotti selezionati in un periodo di tempo limitato prestabilito.

TelefoniaTech si soffermerà nel dettaglio su tre dispositivi del brand cinese coinvolti negli sconti in questione dentro il Mi Store (ecco il link diretto): lo smartphone Redmi Note 11 Pro Plus 5G, il Mi Smart Band 6 e il Mi Robot Vacuum-Mop P.

Non è però escluso che gli stessi device possano essere disponibili anche con prezzi differenti tramite altri canali di vendita.

Redmi Note 11 Pro Plus 5G: prezzo e caratteristiche tecniche

Disponibile nelle tre diverse colorazioni Forest Green, Graphite Gray e Star Blue, fino a esaurimento scorte e salvo eventuali proroghe, il cellulare prodotto da Xiaomi risulta in promozione nei due giorni martedì 3 e mercoledì 4 maggio 2022.

La versione da 6 GB di RAM + 128 GB di ROM è acquistabile al prezzo scontato di 349,90 euro invece di 449,90 euro; invece la versione da 8 GB di RAM + 128 GB di ROM è acquistabile al prezzo scontato di 429,90 euro al posto di 479,90 euro.

Redmi Note 11 Pro Plus 5G

Alto 16.365 centimetri, largo 7.619 centimetri e profondo 8.34 millimetri, Redmi Note 11 Pro Plus 5G pesa circa 204 grammi e ha un display AMOLED FHD+ da 6.67″ con risoluzione 2.400 x 1.080, frequenza di aggiornamento a 120 Hz e frequenza di campionamento a 360 Hz.

Il dispositivo monta un processore MediaTek Dimensity 920 con CPU Octa-core fino a 2.5 GHz e GPU ARM Mali-G68 a fronte di un sistema operativo MIUI 12.5 basato su Android 11.

La batteria da 4.500 mAh si compone di due celle da 2.250 mAh ciascuna e supporta la ricarica HyperCharge a 120 W con caricabatteria con porta USB di tipo C.

Redmi Note 11 Pro Plus 5G

Dal punto di vista della connettività, come dice lo stesso nome, Redmi Note 11 Pro Plus 5G supporta la connessione a internet in velocità 5G, oltre che quella tramite Wi-Fi di sesta generazione, il Bluetooth 5.2 e la tecnologia NFC.

Il telefono dispone di un sistema di raffreddamento LiquidCool Technology 2.0, un doppio altoparlante SOUND BY JBL, un motore lineare sull’asse X e l’ingresso per il jack audio da 3.5 millimetri.

Lo sportellino delle schede esterne include lo spazio per una prima scheda SIM e un secondo spazio ibrido che può contenere un’altra SIM o una MicroSD card.

Redmi Note 11 Pro Plus 5G

Il comparto fotografico si costituisce posteriormente da una tripla camera (principale da 108 MP, ultra grandangolare da 8 MP e macro camera da 2 MP) e anteriormente da una camera per selfie da 16 MP.

Sia sul fronte che sul retro la risoluzione delle immagini durante le registrazioni video può essere di 720 p (1.280 x 720) e di 1.080 p (1.920 x 1.080); in aggiunta la camera posteriore può filmare in 4K (3.840 x 2.160).

Oltre al sensore di impronta digitale laterale e allo sblocco facciale, l’elenco dei sensori include quelli di prossimità, di luce ambientale a 360°, l’accelerometro, la bussola elettronica, il giroscopio e il blaster a infrarossi.

La confezione d’imballaggio disposta da Xiaomi contiene un adattatore per caricabatterie, un cavo USB di tipo C, lo strumento di espulsione SIM, un adattatore per cuffie di tipo C da 3.5 millimetri, una custodia protettiva, una guida rapida, la scheda di garanzia e le informazioni sulla sicurezza.

Mi Smart Band 6: prezzo e caratteristiche tecniche

Un secondo prodotto del marchio Xiaomi in promozione, salvo eventuali proroghe, da mezzanotte alle 23:59 di oggi, 3 maggio 2022, al prezzo di 32,99 euro invece di 44,99 è Mi Smart Band 6.

Mi Smart Band 6

Si tratta di uno smart watch con display AMOLED da 1.56″, sensore a sei assi (accelerometro a tre assi e giroscopio a tre assi a basso consumo energetico, a detta del marchio), sensore di frequenza cardiaca PPG e una batteria da 125 mAh ai polimeri di ioni di litio (secondo Xiaomi dall’autonomia di quattordici giorni) con caricabatteria magnetico.

Ideato appositamente per il monitoraggio della frequenza cardiaca, del sonno e della salute delle donne, Mi Smart Band 6 supporta trenta esercizi differenti nella modalità fitness ed è impermeabile all’acqua fino a 50 metri di profondità.

Si connette in modalità wireless tramite Bluetooth 5.0 ai cellulari con sistema operativo pari o successivo alle versioni Android 6.0 e iOS 10.0, consentendo funzioni come la ricezione di notifiche per messaggi e chiamate, avvisi da app, calendario, sveglia, orologio, cronometro, timer, controllo della musica, trova telefono, sblocco del telefono (MIUI), otturatore remoto della fotocamera, meteo e impostazione di obiettivi delle attività.

Mi Smart Band 6

Il sistema supporta le lingue inglese, tedesca, italiana, francese, spagnola, russa, cinese tradizionale e cinese semplificato.

La fibbia del cinturino è realizzata in lega di alluminio, mentre lo schermo è protetto da vetro temperato con rivestimento anti impronte.

All’interno della confezione d’imballaggio Xiaomi inserisce il corpo del braccialetto, un cinturino, un cavo di ricarica e un manuale per l’utente.

Mi Robot Vacuum-Mop P: prezzo e caratteristiche tecniche

Il terzo e ultimo smart device Xiaomi trattato all’interno di questo articolo, anch’esso in promozione nel Mi Store, salvo eventuali proroghe, da mezzanotte alle 23:59 di oggi, martedì 3 maggio 2022, è Mi Robot Vacuum-Mop P.

Si tratta di un robottino lavapavimenti scontato del 50% a 199,99 euro invece di 399,99 euro nella giornata selezionata.

Mi-Robot-Vacuum-Mop-P

Il dispositivo supporta una tripla modalità di pulizia (aspirazione + lavaggio, solo aspirazione e solo lavaggio), simula la pulizia manuale con lucidature ripetute a doppia direzione e possiede un serbatoio dell’acqua con controllo intelligente per proteggere i pavimenti in legno.

Infine, grazie a un sistema di navigazione laser LDS, elabora dei dati e una mappatura della stanza in tempo reale mentre si muove.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Rosario Savoca

Rosario Savoca è un ragazzo nato a Catania nel 2002 che coltiva le passioni per lo sport, la musica e la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button