Offerte Tech

Xiaomi: in regalo le cuffie Redmi Buds 3 se si acquista un Redmi Note 11

Con l’obiettivo di promuovere il Redmi Note 11, Xiaomi ha messo a disposizione dei suoi clienti una promozione valida dal 21 febbraio 2022 al 14 marzo 2022 tramite la quale offre un omaggio all’acquisto del nuovo smartphone.

Infatti chi comprerà il cellulare riceverà in regalo le cuffie bluetooth Redmi Buds 3 del valore di 49,99 euro consegnate a domicilio. Valida per sottoscrizioni sia cash che rateizzate, per aderire all’iniziativa bisognerà registrare l’acquisto entro il 28 marzo 2022 nel sito ufficiale della promo.

Ancora una volta Xiaomi si mostra un’abitudinaria di questo tipo di promozioni come già mostrato da TelefoniaTech in passato. Dopo aver lanciato soltanto un paio di mesi fa la serie Xiaomi 12, la multinazionale asiatica propone adesso un’offerta combinata per dar impulso al nuovo modello in vendita.

Si tratta della cosiddetta PROMO XIAOMI REDMI NOTE 11, rivolta a tutti i consumatori che certifichino di aver comprato il cellulare in questione presso uno dei punti vendita fisici oppure dei siti e-commerce aderenti situati sul territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino.

Sono, tuttavia, esclusi dall’operazione a premi le seguenti categorie: dipendenti e collaboratori Xiaomi, rivenditori dei prodotti, coloro i quali comprano lo smartphone per mezzo di Partita IVA e naturalmente chi ha contribuito alla realizzazione dell’offerta.

Xiaomi Redmi

Ecco la lista delle insegne aderenti da cui è possibile acquistare il nuovo smartphone Xiaomi Redmi Note 11 per ottenere, previa registrazione del prodotto, gli auricolari Redmi Buds 3: Mediaworld, Unieuro, Euronics, Euronics Bruno, Euronics Butali, Euronics Nova, Euronics Siem, Euronics Rimep, Euronics Via Lattea, Comet, Dimo, Ires, Tufano, Carrefour, Trony e Expert; in tutti questi casi sia online che nei punti vendita fisici.

A questi, si aggiungono Monclick (online), Mi.com (online), Amazon (online) e Mi Store (Fisico e Online), oltre gli operatori TIM, WindTre e Vodafone.

Dopo aver effettuato l’acquisto, durante il processo di registrazione l’utente dovrà seguire dei precisi passaggi necessari affinché possa usufruire dell’offerta omaggio.

Innanzitutto bisognerà fornire i dati personali richiesti e caricare uno scontrino o una fattura (valida solo se slacciata da Partita IVA) riportante una data d’acquisto compresa tra il 21 febbraio 2022 e il 14 marzo 2022; fondamentale indicare anche il codice IMEI del prodotto acquistato; infine servirà caricare una foto in formato JPG o PDF del peso massimo di 6MB in cui siano visibili il cellulare esterno alla confezione e il codice IMEI sul display.

Ai fini dell’erogazione del regalo, Xiaomi terrà in considerazione esclusivamente le richieste ricevute tra il 21 febbraio 2022 e il 28 marzo 2022. Il computo complessivo degli omaggi previsto è pari a 1000, per un montepremi indicativo totale di 49.990 euro. Dopo attente verifiche della documentazione, in caso di esito positivo, entro 180 giorni il promotore spedirà il prodotto omaggio all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Xiaomi specifica che ciascun telefono consentirà di ottenere una sola coppia di cuffie Redmi Buds 3 e che saranno validi soltanto i prodotti nuovi; esclusi invece quelli usati. Oltre a ciò, l’azienda cinese si riserva il diritto di verificare la regolarità dei documenti personali inviati dal partecipante; infine escluderà quest’ultimo dall’iniziativa qualora riscontri anomalie o tentativi di frode.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Rosario Savoca

Rosario Savoca è un ragazzo nato a Catania nel 2002 che coltiva le passioni per lo sport, la musica e la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button