Tech

Xiaomi e Marvel insieme per promuovere gli smartphone Serie 12 e il film su Doctor Strange

Oggi, 12 aprile 2022, Xiaomi e Marvel Studios hanno annunciato di aver stretto una partnership per lo sviluppo di una campagna co-branding, volta a promuovere gli smartphone della Serie 12 e il film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, che uscirà il 4 maggio 2022 nelle sale italiane.

A tal proposito, si specifica che questa non è la prima collaborazione tra i due brand, ma è successiva all’attività promozionale svolta nel 2021, con il lancio dello smartphone Xiaomi Mi 11 e il film “Black Widow“.

Nella nuova pellicola Marvel (interpretata da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams), Doctor Strange attraverso l’aiuto di mistici alleati, attraversa le realtà alternative del Multiverso, per affrontare un nuovo avversario.

Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura, poi, è stata scritta da Michael Waldron.

Per quanto riguarda la Serie 12 di Xiaomi, invece, questa è dotata di un processore Snapdragon 8 di prima generazione, una tripla fotocamera e una ricarica ultrarapida fino a 120W.

Xiaomi 12 Pro e Xiaomi 12, inoltre, presentano un miglioramento degli algoritmi di Intelligenza Artificiale, con l’intento di facilitare gli utenti quando scattano foto e/o registrano video, anche in condizioni di scarsa luminosità o con soggetti in movimento.

Xiaomi

Di seguito le parole di Doris Pan, Head of Marketing Xiaomi Western Europe:

Siamo felici di rinnovare la collaborazione con Marvel Studios. Xiaomi 12 Series è la nostra famiglia di smartphone più potente e performante, all’altezza quindi di dominare la scena insieme a uno dei Super Eroi più enigmatici del Marvel Cinematic Universe.

La campagna multicanale (a cura dell’agenzia creativa, Feref), dunque, sarà disponibile in sette Paesi europei, con contenuti che saranno visibili sul digital, sui canali social e Out of Home (pubblicità fuori casa).

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.