Offerte Telefonia

Kena 5,99 Special: minuti, SMS e Giga a 5,99 euro al mese con buono Amazon in omaggio

In occasione del suo quinto anniversario dal lancio sul mercato, l’operatore virtuale Kena ha deciso di lanciare una nuova offerta con costo di 5,99 euro al mese. In questi giorni, attivando questa nuova proposta del secondo brand di TIM, i clienti ottengono anche un buono Amazon in regalo.

Per usufruire della promo con il buono in omaggio, l’offerta deve essere attivata dal sito ufficiale dell’operatore, dall’app Kena, presso i corner promozionali o tramite il Customer Care 181.

Le spese di attivazione, SIM e spedizione sono tutte gratuite. Ad ogni modo, l’attivazione può essere effettuata solo dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusi Very Mobile, ho. Mobile, CoopVoce e Tiscali).

Ecco l’elenco completo degli operatori di provenienza: Iliad, PosteMobile, Lycamobile, Fastweb, Feder Mobile, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Elite Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile e WithU Mobile.

Bundle mensile e dettagli sul buono Amazon

Con la nuova offerta in promo, denominata Kena 5,99 Special (ecco il link diretto), l’operatore propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese.

L’offerta rimane valida fino a nuova comunicazione, tuttavia per ottenere il buono Amazon, dal valore di 10 euro, bisogna acquistare il bundle entro le ore 10:00 del 5 Aprile 2022 (salvo proroghe).

Il buono regalo viene erogato soltanto a coloro che effettuano almeno un rinnovo in seguito all’attivazione, entro e non oltre il 31 Agosto 2022.

Ciò significa che il buono sarà erogato soltanto dopo il primo rinnovo dell’offerta, nello specifico tramite SMS ed entro 180 giorni dalla partenza della promo.

Con questa iniziativa, disponibile dal 29 Marzo 2022, ciascun cliente può associare al proprio codice fiscale fino a un massimo di quattro SIM. In questo modo, è possibile ottenere un premio per ogni nuova offerta attivata, fino a un massimo di quattro.

Altre info su Kena 5,99 Special

I minuti inclusi con Kena 5,99 Special sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati ad effettivi secondi di conversazione.

Riguardo invece al traffico dati, questo è tariffato a scatti anticipati di 1 KB, con blocco automatico della connessione in caso di superamento dei Giga (e in assenza di altre opzioni dati attive).

L’offerta è valida anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), ma con un limite mensile al quantitativo di traffico dati. Quest’ultimo, fino al 30 Giugno 2022 risulta pari a 4 Giga, validi esclusivamente in 3G.

Se il cliente supera questa soglia massima, l’operatore applica un sovrapprezzo di 0,30 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

Con le offerte del secondo brand consumer di TIM, l’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono inclusi senza costi aggiuntivi, ma l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

L’addebito dei rinnovi avviene su credito residuo, ma se questo risulta insufficiente l’offerta tariffaria viene sospesa. In questo caso, fino a esaurimento del credito è possibile usufruire del Piano Base Kena, utilizzabile anche in caso di cessazione dell’offerta (dopo 90 giorni dalla sospensione).

Si ricorda che attualmente, Kena permette di utilizzare la rete TIM fino in 4G. Con questa offerta in particolare, è possibile raggiungere fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Come indicato dall’operatore virtuale, da Aprile 2022 partirà il progressivo spegnimento del 3G dalla rete mobile TIM, contestualmente all’abilitazione progressiva del servizio VoLTE sulle SIM Kena.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button