Offerte Telefonia

Very Mobile: Giga Illimitati gratis per festeggiare il secondo anniversario dalla sua nascita

Per festeggiare i suoi 2 anni di attività, oggi, 24 febbraio 2022 il semivirtuale Very Mobile ha deciso di regalare Giga Illimitati di traffico dati da utilizzare per tutta la giornata.

Il servizio di telefonia mobile ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison) e secondo brand consumer di WindTre, era stato lanciato ufficialmente il 24 Febbraio 2020, per affiancare l’allora imminente nascita del brand unico WindTre (avvenuta il 16 marzo 2020).

Anche in occasione del suo primo anniversario, Very Mobile aveva deciso di omaggiare i propri clienti con Giga Illimitati validi per una intera giornata, utilizzando, anche per quella occasione, i propri canali social e il proprio testimonial, Francesco Totti.

I clienti Very Mobile, quindi, possono utilizzare i Giga Illimitati in omaggio fino alle ore 23:59 di oggi, evitando di consumare il bundle dati incluso normalmente nelle proprie offerte (il consumo dei Giga omaggio avrà priorità rispetto alla propria offerta principale attiva sulla SIM).

Il regalo è valido anche senza credito sulla propria SIM ricaricabile o se l’offerta attiva non è stata ancora rinnovata.

Very Mobile permette di navigare su rete WindTre 4G, consentendo alle sue offerte di raggiungere fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Very Mobile

Di seguito, il testo della campagna SMS, avviata da Very Mobile nei confronti dei propri clienti, che annunciava la suddetta novità:

2 anni di Very! E anche quest’anno, per il nostro compleanno, il regalo lo facciamo a voi: GIGA ILLIMITATI PER TUTTO IL 24/2, per ringraziarvi di essere cosi’ tanti a soffiare insieme a noi sulle candeline.

I Giga Illimitati in regalo per i clienti Very Mobile possono essere utilizzati solo all’interno del territorio italiano. Di conseguenza, in Roaming UE, i clienti dell’operatore virtuale continueranno ad utilizzare la propria offerta alle stesse condizioni nazionali e con il solito limite al traffico dati disponibile senza sovrapprezzo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.itMondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button