Offerte Telefonia

Very Mobile festeggia sui social con Francesco Totti il suo 1° anno, offrendo Giga illimitati

Oggi, 24 febbraio 2021, l’operatore semivirtuale di WindTre, Very Mobile, festeggia il suo 1° anno dall’uscita sul mercato italiano, pubblicando sui suoi social un post in cui è presente il nuovo testimonial, Francesco Totti, e in cui ricorda dei Giga illimitati offerti per l’occasione ai suoi clienti.

Nello specifico, sui profili ufficiali Facebook e Instagram di Very Mobile, è presente lo stesso post, che ha come didascalia di una foto, in cui si vede Francesco Totti che forma un cuore con le mani, quanto segue:

Hey Fra, che giorno è oggi? È il primo compleanno di Very. Tanti auguri a noi, ma il regalo è per voi. Giga ILLIMITATI per tutto il giorno!

Oltre a quanto scritto sopra, sono presenti due hashtag, inerenti ai festeggiamenti del 1° anniversario, ovvero #èunannochesiamovery e #verycompleanno.

A tal proposito, Very Mobile, semivirtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., in una nota ha dichiarato:

Fin dalla nascita, Very Mobile si è contraddistinto per la qualità del servizio e per la convenienza delle proprie proposte. Le offerte di Very Mobile prevedono 30 o 100 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 4,99 euro al mese, senza vincoli di durata, penali di disattivazione o qualsiasi altro costo indesiderato, in linea con i valori di autenticità, semplicità e popolarità.

Gli stessi valori che caratterizzano il nuovo testimonial del brand, Francesco Totti, protagonista non solo della campagna TV attualmente in onda sulle principali emittenti, ma anche degli auguri social per l’importante ricorrenza.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

La promozione Very Mobile, riguardante i Giga illimitati per un giorno, si attiva in automatico ed è valida esclusivamente in Italia, dalle ore 00:01 e fino alle ore 23:59 di oggi. Il consumo del bundle dati offerto avrà priorità rispetto alla propria offerta principale attiva sulla SIM.

Per avvisare i suoi clienti dell’iniziativa, l’operatore, ieri 23 Febbraio 2021, ha inviato alcuni SMS informativi, invece oggi sull’app e sul sito ufficiale di Very Mobile si può leggere: “È un anno che siamo Very. Festeggiamo il nostro primo compleanno! Per te, che sei cliente Very, Giga illimitati in regalo per tutto il giorno“.

La promozione è valida per tutti i clienti Very Mobile, anche per chi non ha credito residuo o ha terminato il bundle dati disponibili della propria offerta principale. Inoltre, la navigazione in internet effettuata tramite le offerte dell’operatore prevede un limite di velocità di 30 Mbps in download e in upload.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Adv
Back to top button