Offerte Telefonia

Very Mobile: Giga illimitati per tutti i già clienti in occasione del primo anniversario

Domani 24 Febbraio 2021, l’operatore semivirtuale Very Mobile compie il suo primo anniversario e per l’occasione ha deciso di regalare Giga illimitati a tutti i suoi clienti, che potranno navigare senza limiti per tutta la giornata.

La promozione si attiverà in automatico e sarà valida esclusivamente in Italia. Il consumo del bundle dati offerto avrà priorità rispetto alla propria offerta principale attiva sulla SIM.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea i Giga offerti in regalo non potranno essere utilizzati e i clienti Very Mobile continueranno quindi a navigare tramite la loro offerta.

A tal proposito, si ricorda che in Roaming UE le offerte di Very Mobile permettono di usufruire dei minuti e degli SMS alle stesse condizioni nazionali, ma per quanto concerne il traffico dati viene applicato un limite massimo mensile.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Per avvisare i suoi clienti dell’iniziativa, l’operatore ha già cominciato a inviare alcuni SMS informativi, che possono variare in base al cliente. Di seguito l’esempio di una comunicazione ricevuta da alcuni utenti:

Domani hai GIGA ILLIMITATI IN REGALO per tutto il giorno: il nostro modo di festeggiare insieme a te, che sei cliente Very, il nostro primo compleanno!

Si ricorda che Very Mobile, secondo brand di WindTre, è stato lanciato il 24 Febbraio 2020 insieme alla sua prima offerta tariffaria dal costo di 4,99 euro al mese.

La navigazione in internet effettuata tramite le offerte dell’operatore prevede un limite di velocità di 30 Mbps in download e in upload.

Per quanto riguarda la promozione che permetterà di navigare senza consumare il traffico dati della propria offerta, questa sarà disponibile per tutti i clienti Very Mobile dalle ore 00:01 di domani 24 Febbraio 2021 e fino alle ore 23:59 della stessa giornata.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button