WindTre regala in automatico Giga illimitati il 13 e 14 novembre 2021
Dalle 00:00 di sabato 13 novembre 2021 alle 23:59 di domenica 14 novembre 2021, WindTre offrirà gratuitamente ai suoi clienti mobili privati, ad eccezione di quelli con attiva un’offerta solo internet, Giga illimitati, per navigare senza limiti dal proprio smartphone.
La promozione verrà attivata automaticamente, senza bisogno di alcuna azione da parte del cliente, con disattivazione al termine del periodo promozionale. Sarà necessario che il credito residuo sulla SIM sia maggiore di 0 euro e che la SIM sia attiva (non deve essere stata sospesa precedentemente).
La promo WindTre sarà valida solo per connessioni effettuate in Italia in copertura 5G e 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.
Sarà esclusa la navigazione effettuate nei Paesi UE e ogni altro Paese estero. In questi casi si potrà accedere a Internet secondo le condizioni previste per la navigazione all’estero.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Ad esclusione dei clienti WindTre con attiva un’offerta solo internet, potranno usufruire gratuitamente della promo anche i clienti senza alcuna offerta sulla SIM (quindi a consumo) e quelli con attiva un’offerta senza Giga, a meno che non abbiano impostato il blocco Internet o disabilitato il servizio dati.
La promo sarà disponibile, inoltre, per i clienti WindTre che avranno terminato i Giga inclusi nella loro offerta.
Si specifica che il 13 e il 14 novembre 2021 non verranno consumati i Giga presenti nel bundle delle offerte attive sulle SIM dei clienti, mentre dal 15 novembre 2021 si riprenderà a navigare alle condizioni preesistenti.
Il traffico internet illimitato sarà fruibile salvo un utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza. La velocità effettiva di navigazione, infine, varierà in funzione di diversi fattori, tra cui la tecnologia di rete, la copertura, l’intensità di traffico e il dispositivo utilizzato.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.