Tim

Tim Wonder Six: minuti, sms e 70 Giga a 9,99 euro al mese

TIM Wonder Six, l’offerta operator attack di TIM composta da minuti, SMS e 70 Giga al mese, risulta ancora disponibile direttamente online fino a nuova comunicazione. Continua anche TIM Wonder che allo stesso prezzo offre invece minuti e 50 Giga al mese.

Con entrambe queste offerte, attivabili tramite la pagina dedicata del sito dell’operatore (ecco il link diretto), è previsto nello specifico un costo di 9,99 euro al mese.

Cosa prevede TIM Wonder Six

TIM Wonder Six offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload, il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

Per attivare l’offerta bisogna provenire dai seguenti operatori: Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Digi Mobil, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile, Plintron, BT Enia Mobile, BT Italia Full, Welcome Full.

Nel caso si effettui la convergenza fisso mobile con TIM Unica si ottengono Giga illimitati. In questo caso, l’operatore considera il superamento di 600 Giga mensili come uso non conforme a buona fede.

Costi iniziali e piano tariffario

Grazie alla promozione che permette di non pagare alcun costo al momento dell’ordine, sia il costo di attivazione che il primo mese anticipato dell’offerta sono gratuiti.

Il nuovo cliente dovrà dunque sostenere soltanto il costo della nuova SIM, pari a 25 euro di cui 20 euro di traffico incluso e 5 euro di attivazione.

A tal proposito, si specifica che con tutte le nuove SIM viene attivato il piano tariffario TIM Base19, che prevede un costo di 1,99 euro al mese con primo mese gratuito. Per le linee con attiva almeno un’offerta a pagamento composta da minuti, SMS o Giga, il piano in questione rimane tuttavia gratuito.

Il meccanismo di rinnovo

In caso di credito insufficiente in fase di rinnovo, l’offerta sarà sospesa per un massimo di 180 giorni e fino a esaurimento del credito residuo verranno applicate le condizioni del profilo tariffario base attivo.

In fase di attivazione online, è possibile scegliere se attivare o meno il servizio TIM Sempre Connesso, che in caso di esaurimento del credito permette di continuare ad effettuare traffico voce, SMS e dati in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea.

Nel dettaglio, al costo di 90 centesimi di euro al giorno è possibile chiamare, inviare SMS e navigare in internet senza limiti, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma in questi casi TIM avvisa i suoi clienti un mese prima, come previsto dalla normativa vigente.

Come funzionano l’extrasoglia e il Roaming UE

Per tutte le offerte della gamma TIM Wonder, nel sito ufficiale dell’operatore viene indicato che al termine dei Giga inclusi in Italia, se non sono attive altre offerte dati, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità mensile.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), l’offerta consente di utilizzare i minuti e gli SMS alle medesime condizioni nazionali, ma allo stesso tempo prevede un limite massimo al traffico dati, pari a 6 Giga mensili.

Per tutto il 2021, una volta superato questo bundle dati verrà applicato un costo di 0,357 centesimi di euro per ogni MB consumato (IVA inclusa).

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Tim

TIM Wonder

Come già detto, attraverso la pagina dedicata del sito è possibile attivare anche TIM Wonder, disponibile per tutti coloro che richiedono la portabilità provenendo da ho. Mobile e Lycamobile.

TIM Wonder comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G con velocità di navigazione fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese.

Altre offerte operator attack online

I clienti che selezionano invece Vodafone, WindTre, Very Mobile o Kena Mobile (Noverca Full nel menu) vengono reindirizzati alla pagina dell’offerta TIM Super 4G, con minuti, SMS, 50 Giga e TIMMUSIC incluso al costo di 14,99 euro al mese.

Il bundle dati è pari a 50 Giga soltanto con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate, mentre in caso di rinnovo su credito residuo sono previsti soltanto 25 Giga al mese.

Nella stessa pagina del sito TIM viene ricordata inoltre l’offerta TIM Super Fix, attivabile tramite call center dai già clienti di rete fissa TIM.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button