Vodafone

Come vincere una SIM Vodafone con 150 Giga gratis e un tablet con Schwarzkopf

Henkel Italia, tramite i prodotti Schwarzkopf, ha lanciato un concorso a premi, con cui è possibile vincere una SIM dati Vodafone con 150 Giga gratis ogni giorno, oppure ogni settimana, abbinata, in questo caso, ad un tablet Samsung.

Il concorso “Schwarzkopf Heads” è valido per chi acquista almeno un prodotto a marchio Schwarzkopf presso i punti vendita aderenti all’iniziativa oppure online sui siti e-commerce, nell’intervallo di tempo che va dal 1° Aprile 2021 al 30 Giugno 2021 (fa fede la data stampata sul titolo d’acquisto).

Con questa iniziativa, Henkel Italia intende promuovere anche il progetto denominato “Schwarzkopf Heads, la libertà inizia dalla testa”, che ha lo scopo di supportare l’imprenditoria femminile.

Come raccontato da MondoMobileWeb.it, il concorso a premi si svolge in modalità instant win, per tentare di vincere un premio istantaneo giornaliero e un premio istantaneo settimanale.

Per partecipare a “Schwarzkopf Heads”, tutti i consumatori, maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale, devono conservare il titolo d’acquisto o lo scontrino parlante relativo all’acquisto, effettuato all’interno dell’ambito territoriale, dei prodotti oggetto della manifestazione.

Ogni scontrino parlante consente una sola giocata, indipendentemente dal numero di prodotti Schwarzkopf acquistati. Con più titoli d’acquisto parlanti, invece, è possibile partecipare più volte al concorso, fino ad un massimo di 6 volte. Ciascun partecipante, comunque, potrà aggiudicarsi un solo premio per l’intera durata del concorso.

I consumatori potranno partecipare a “Schwarzkopf Heads” collegandosi alla pagina dedicata del sito DonnaD ed inserendo i dati necessari, riportati sul titolo d’acquisto parlante (il passaggio è possibile solo dopo aver effettuato l’accesso o essersi registrati al sito).

I partecipanti dovranno anche caricare la scansione o una foto intera e leggibile del titolo di acquisto parlante, che riporti chiaramente l’acquisto effettuato, secondo le indicazioni del form. Nel caso di acquisti online, la documentazione d’acquisto richiesta dovrà riportare la medesima anagrafica del soggetto che effettua la partecipazione al concorso.

Si specifica, infatti, che il consumatore dovrà conservare il titolo di acquisto che riporti in chiaro, almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati (le fatture non sono considerate titoli di acquisto).

Schwarzkopf

Il sistema di gioco comunicherà subito se il partecipante ha vinto o meno il premio istantaneo in palio, illustrando, nel caso, le modalità di convalida della vincita o le procedure per partecipare all’eventuale estrazione di recupero.

In caso di vincita di uno dei premi in palio, si riceverà una email di conferma. Per ottenere il premio, però, sarà necessario inviare all’indirizzo Concorso “Schwarzkopf Heads” c/o DMT Casella Postale n.90 40033 Casalecchio di Reno (BO) ed entro 5 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede la data del timbro postale), le seguenti informazioni: l’originale del titolo d’acquisto parlante; la copia di un documento d’identità valido; la conferma dei dati anagrafici e l’indirizzo presso il quale saranno spedite eventuali comunicazioni relative alla consegna del premio.

Nello specifico, il concorso “Schwarzkopf Heads” mette in palio 1 premio istantaneo giornaliero (per un totale di 91 premi durante tutta la durata dell’iniziativa), che consiste in una SIM dati ricaricabile Vodafone, con attiva un’offerta (Giga Speed Pack) valida per 3 mesi, che include 150 Giga di traffico dati in totale.

Per ritirare la SIM omaggio, il vincitore riceverà via email un codice a 10 cifre, da presentare in un negozio Vodafone per l’attivazione della scheda telefonica.

Il concorso consente anche di vincere 1 premio istantaneo settimanale (per un totale di 13 premi per tutta la durata del concorso), consistente in un bundle composto da un tablet Samsung Galaxy Tab S6 Lite e da una SIM dati ricaricabile Vodafone, con attiva l’offerta (Giga Speed Pack) valida per 3 mesi, che include 150 Giga di traffico dati in totale.

La consegna del tablet Samsung sarà effettuata tramite spedizione a domicilio, mentre, anche in questo caso, la SIM dati Vodafone gratuita la si potrà ritirare in un punto vendita dell’operatore, tramite il codice a 10 cifre ricevuto via email. La consegna del premio sarà effettuata, senza alcuna spesa per il vincitore, entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione.

I consumatori, comunque, sono tenuti a conservare l’originale del titolo d’acquisto parlante fino al 30 Agosto 2021, poiché potrebbe essere richiesto per eventuali controlli sulla partecipazione e per convalidare l’eventuale vincita.

Entro il 30 Luglio 2021, inoltre, verrà effettuata l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati durante lo svolgimento della manifestazione e/o non confermati.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button