Offerte Telefonia

Vodafone: offerte e promozioni nel weekend con l’evento TOBi per il 25 Aprile

Vodafone, in occasione della Festa della Liberazione di domani, 25 aprile 2021, ha deciso di celebrare l’anniversario della liberazione dell’Italia dall’occupazione nazista e dal regime fascista, avvenuta nel 1945, attraverso un nuovo evento del suo assistente digitale TOBi.

Nella giornata di oggi, sabato 24 aprile 2021, e di domani, dunque, Vodafone propone ai suoi clienti alcune offerte dedicate.

Per scoprirle, basta accedere all’app My Vodafone o alla pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) e utilizzare l’assistente digitale, che per l’occasione presenta sulla sua icona la bandiera tricolore dell’Italia.

Come anticipato da MondoMobileWeb.it, accedendo alla chat di TOBi, inizialmente, i clienti Vodafone devono rispondere ad un quiz realizzato ad hoc per la ricorrenza del 25 Aprile.

A prescindere dal fatto che la risposta data sia corretta o meno, TOBi proporrà, principalmente, l’attivazione del programma di fidelizzazione a pagamento, Vodafone Happy Black, attivabile al costo di 1,99 euro al mese.

Con l’iniziativa “Mese Vodafone“, però, sarà possibile provarlo senza costi con il primo mese gratuito (quest’ultimo è valido solo per la prima attivazione, secondo il sito ufficiale dell’operatore).

Vodafone

In alternativa, ad altri clienti Vodafone che decidono di partecipare all’evento di TOBi dedicato alla Festa della Liberazione, potrebbero essere proposte promozioni diverse, ovvero Infinito Special o Digital Privacy & Security. Anch’esse rientrano nelle iniziative Mese Vodafone (attivabili con il primo mese gratuito).

Vodafone Digital Privacy & Security è il servizio opzionale di protezione della navigazione, disponibile sia per i clienti di rete mobile che per quelli di rete fissa (Digital Privacy & Security Family).

Dopo il primo mese gratuito, il costo del servizio sarà di 1,99 euro al mese, per Digital Privacy & Security, e di 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family (con addebito sulla fattura del fisso).

Le offerte della gamma Infinito Special Edition, invece, possono essere attivate con prezzi personalizzati per i già clienti e offrono minuti, SMS e Giga illimitati 5G.

In questo modo, il cliente Vodafone può sostituire la propria attuale offerta e ottenere il primo mese di prova gratuito delle offerte fully unlimited (ovvero Infinito Gold e Infinito Black), con possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button