Offerte Telefonia

Kena Mobile: buono Amazon di 10 euro in omaggio con portabilità del numero

Fino al 20 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti, attivando una delle attuali offerte Kena Mobile in portabilità si ottiene un buono regalo Amazon di 10 euro, erogato dopo il primo rinnovo dell’offerta sottoscritta.

Il secondo brand di TIM ha deciso infatti di lanciare un’operazione a premi denominata “Passa a Kena 2021 – Buoni Amazon”, disponibile esclusivamente online e dedicata ai nuovi clienti Kena Mobile maggiorenni (sono esclusi i minori di 18 anni).

Come riportato da MondoMobileWeb.it, dato che la promo è valida solo in caso di portabilità del numero da altro operatore mobile, le offerte disponibili online con cui è possibile ottenere il buono Amazon di 10 euro sono soltanto Kena 9,99 e Kena 12,99.

L’offerta Kena 9,99 (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 9,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è gratuito e per sottoscrivere l’offerta è necessario provenire da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali. È possibile anche attivare una nuovo numero, ma in questo caso il buono Amazon di 10 euro non può essere ottenuto.

Nel dettaglio, gli operatori validi per la portabilità sono Iliad, PosteMobile, Lycamobile, CoopVoce, ho. Mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, Welcome Italia e WithU Mobile.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Kena 12,99 (ecco il link diretto) propone invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile mensile, il tutto al costo di 12,99 euro al mese.

L’offerta è valida per i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo da qualsiasi operatore di telefonia mobile. Anche in questo caso il costo di attivazione risulta gratuito.

Si ricorda che a partire dal 7 Aprile 2021, con queste offerte di Kena Mobile è prevista una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Con tutte le altre offerte si naviga invece con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

In ogni caso, Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE. Nella homepage del sito ufficiale è presente la dicitura “per sempre”, con la quale l’operatore dichiara di impegnarsi a non applicare rimodulazioni tariffarie.

Per aderire alla promozione ed ottenere il buono, il nuovo cliente deve attivare le offerte sopra elencate attraverso il sito ufficiale di Kena Mobile (ecco il link diretto) o tramite l’app Kena. Sono infatti esclusi acquisti presso i negozi, i corner promozionali, customer care e call center.

L’operazione a premi è disponibile dal 13 Aprile 2021 ed è valida per le sottoscrizioni effettuate entro le ore 10:00 del 20 Aprile 2021. Come già detto, il buono regalo Amazon sarà erogato soltanto a seguito del primo rinnovo.

Il nuovo cliente Kena Mobile dovrà quindi rinnovare l’offerta almeno una volta dopo l’attivazione, entro e non oltre il 30 Settembre 2021.

Ciascun partecipante all’iniziativa potrà associare al proprio codice fiscale fino a un massimo di 4 SIM e avrà quindi diritto ad un premio per ogni nuova offerta sottoscritta tramite portabilità, fino a un massimo di 4 attivazioni.

Si segnala che il premio sarà consegnato via SMS entro 180 giorni dall’inizio dell’operazione. Una volta ottenuto, il buono potrà essere utilizzato sul sito Amazon.it per l’acquisto di qualsiasi prodotto ad eccezione dei buoni regalo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button