Kena Mobile

Kena Mobile: da oggi velocità massima in download più alta con le offerte da 9,99 euro al mese

A partire da oggi 7 Aprile 2021, Kena Mobile permette di navigare ad una velocità massima di 60 Mbps in download, ma solo con le offerte operator attack Kena 9,99 e Kena 12,99, disponibili fino a nuova comunicazione.

Si specifica fin da subito che Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE, con una velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Tutte le offerte dell’operatore attualmente in commercio prevedono questo limite, ad eccezione di Kena 9,99 e Kena 12,99, che da oggi 7 aprile 2021 prevedono la nuova velocità che consente di navigare con fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per quanto riguarda i bundle, Kena 9,99 (ecco il link diretto) propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro al mese.

L’offerta è sottoscrivibile con un costo di attivazione è gratuito ed è rivolta a coloro che attivano una nuova numerazione o che effettuano la portabilità da Iliad, PosteMobile, Lycamobile e altri operatori virtuali.

Nello specifico, è possibile effettuare il passaggio provenendo dai seguenti operatori: Iliad, PosteMobile, Lycamobile, CoopVoce, ho. Mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, Welcome Italia e WithU Mobile.

Kena 12,99 (ecco il link diretto) offre invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 12,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è gratuito e l’offerta è valida per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo da qualsiasi operatore di telefonia mobile.

Secondo alcune testimonianze, ad alcuni già clienti dell’operatore vengono proposte altre offerte tariffarie con bundle e costi mensili personalizzati, sempre con la nuova velocità massima di 60 Mbps in download.

Si segnala che dall’8 Febbraio 2021, Kena Mobile ha deciso di inserire la dicitura “per sempre” all’interno della homepage del suo sito ufficiale, dichiarando dunque di impegnarsi a non applicare rimodulazioni tariffarie sulle sue offerte.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Kena Mobile

È giusto precisare che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente. Se viene indicato “per sempre” o “prezzo bloccato” da parte dell’operatore e non viene rispettato si tratta di pubblicità ingannevole.

Kena Mobile, con l’inserimento della dicitura “per sempre”, promette dunque di non modificare queste tre offerte tariffarie attivate in questo periodo, come viene indicato nella pagina principale del suo sito ufficiale e nei documenti di trasparenza tariffaria.

Tutte le offerte di Kena Mobile prevedono l’addebito dei rinnovi su credito residuo, ma successivamente il cliente può abilitare il servizio di Ricarica Automatica, scegliendo come metodo di pagamento una carta di credito oppure PayPal.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso) è possibile usufruire dei minuti e degli SMS illimitati inclusi, ma è previsto un tetto massimo al traffico dati mensile, pari a 5,5 Giga con Kena 9,99 e 7,5 Giga con Kena 12,99.

Il traffico internet in Roaming UE e Regno Unito (per adesso) è valido solo in 3G e se il cliente supera il limite di Giga previsto dall’offerta sottoscritta, per tutto il 2021 viene applicato un sovrapprezzo pari a 0,366 centesimi di euro per MB.

I minuti messi a disposizione dalle offerte di Kena Mobile sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati ad effettivi secondi di conversazione.

In caso di superamento dei Giga inclusi, in assenza di altre opzioni dati attive, la navigazione in internet si blocca. Si specifica inoltre che il traffico dati delle offerte di Kena Mobile è tariffato a scatti anticipati di 1 KB ed è valido per il traffico dati 4G.

Con tutte le offerte proposte da Kena Mobile, l’ascolto della Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono inclusi senza costi aggiuntivi. L’attivazione di uno dei due servizi non permette tuttavia l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese e fino a esaurimento del credito è possibile continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet alle condizioni previste dal Piano Base Kena.

Quest’ultimo prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), un prezzo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una tariffazione di 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per la navigazione in internet.

Le condizioni del Piano Base Kena vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, quindi se il cliente non rinnova l’offerta per un periodo di 90 giorni.

A tal proposito, si specifica che le offerte di Kena Mobile non possono essere disattivate in autonomia dal cliente, ma è necessario effettuare il cambio offerta con opzioni disponibili per i già clienti oppure fare in modo che l’operatore avvii la cessazione, evitando dunque di rinnovare l’offerta per 90 giorni.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button