Kena Mobile

Kena Mobile 9,99 euro: minuti illimitati, sms illimitati e 100 Giga anche ai nuovi numeri

Oggi 8 Febbraio 2021, con la chiusura in commercializzazione di Kena Internet 11,99, Kena Mobile ha deciso di rendere la sua offerta Kena 9,99 sottoscrivibile anche da coloro che scelgono di attivare un nuovo numero.

L’offerta in questione, fino ad oggi disponibile esclusivamente per chi effettuava la portabilità del numero provenendo da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale (escluso Very Mobile), è dunque adesso valida anche per chi attiva una nuova numerazione.

Per quanto riguarda i bundle offerti, Kena 9,99 (ecco il link diretto) comprende sempre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati ogni mese, al costo di 9,99 euro mensili.

Il costo di attivazione previsto dall’offerta è gratuito, come anche quello relativo all’acquisto di una nuova SIM, con consegna gratis.

Se si sceglie di mantenere il proprio numero tramite MNP, la lista degli operatori virtuali validi per l’attivazione dell’offerta è la seguente: Iliad, PosteMobile, Lycamobile, CoopVoce, ho. Mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, Welcome Italia, WithU Mobile.

Oltre ad aver aggiunto un nuovo target di clienti alla sua offerta da 9,99 euro al mese, Kena Mobile ha deciso quest’oggi di chiudere l’offerta denominata Kena Internet 11,99 e di aggiornare contestualmente i documenti di trasparenza tariffaria delle offerte attuali.

Come riportato da MondoMobileWeb.it, all’interno di questi ultimi è possibile leggere quanto segue: “in deroga all’articolo 8.1 delle “Condizioni Generali di Contratto e condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile”, le condizioni economiche delle offerte non verranno modificate, rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla normativa vigente (Articolo 70/4 del Decreto Legislativo 259 del 2003 e Articolo 6 della Delibera AGCOM 519/CONS)”.

Si ricorda che Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE, con una velocità di navigazione internet massima di 30 Mbps sia in download che in upload. Tutte le attuali offerte in commercio dell’operatore prevedono questo limite.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento, di base è previsto l’addebito su credito residuo, ma successivamente è possibile abilitare il servizio di Ricarica Automatica scegliendo come metodo di pagamento una carta di credito oppure PayPal.

Per chi decide di attivare un nuovo numero, l’operatore offre l’offerta Kena 7,99 Nuovi Numeri, attivabile sostenendo un costo di attivazione pari a 4,99 euro una tantum.

Kena 7,99 Nuovi Numeri (ecco il link diretto) offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

Con costo di attivazione gratuito, è possibile invece attivare la Kena 12,99, valida per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità. Per coloro che vogliono attivare un nuovo numero, quest’offerta non è più valida.

Kena 12,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile, il tutto al costo di 12,99 euro al mese.

Fino al 28 Febbraio 2021, salvo ulteriori proroghe, è ancora disponibile l’iniziativa Porta un Amico online e nei negozi, che offre un bonus ricarica di 5 euro a chi invita e al nuovo cliente invitato, che potrà decidere di utilizzare il codice condiviso dall’amico per l’attivazione di qualsiasi offerta.

Se il cliente termina tutti i Giga a disposizione con l’offerta Kena Mobile sottoscritta, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.

Se il cliente non rinnova l’offerta per un periodo di 90 giorni, l’operatore avvierà il processo di cessazione dell’offerta, ma sarà comunque possibile navigare in internet, effettuare chiamate e inviare SMS tramite il Piano Base Kena.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Le condizioni del suddetto piano vengono applicate anche quando il credito rimane insufficiente, ovviamente solo nel caso in cui il cliente ha scelto di rinnovare l’offerta con addebito su credito residuo.

In caso di mancato rinnovo, infatti, le offerte vengono sospese e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena.

Quest’ultimo prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), un prezzo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una tariffazione di 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per la navigazione in internet.

I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps). I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

Con tutte le offerte proposte da Kena Mobile sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica, tuttavia, l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

I minuti e gli SMS illimitati possono essere utilizzati anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, mentre per quanto concerne il traffico dati, è presente un tetto massimo mensile, superato il quale viene applicato un sovrapprezzo pari a 0,366 centesimi di euro per MB.

Per tutto il 2021, il cliente ha a disposizione 5,5 Giga di traffico dati con Kena 9,99, 4,5 Giga con Kena 7,99 Nuovi Numeri e 7,5 Giga con Kena 12,99.

Si segnala infine che le offerte Kena Mobile non possono essere disattivate in autonomia dal cliente, ma è necessario effettuare il cambio offerta con opzioni disponibili per i già clienti oppure evitare di rinnovare l’offerta per un periodo di 90 giorni.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button