Kena Mobile

Kena Mobile lancia nuove offerte MNP da 9,99 euro al mese. Nuovo Numero da 7,99 euro al mese

Oggi 18 Gennaio 2021, Kena Mobile, secondo brand di TIM, lancia sul mercato diverse nuove offerte tariffarie che vanno a sostituire alcune delle precedenti, offrendo fino a 100 Giga anche ad un prezzo di 9,99 euro al mese.

Cominciando con le offerte dedicate ai clienti che attivano un nuovo numero, come anticipato da MondoMobileWeb, sono disponibili l’offerta Kena 7,99 Nuovi Numeri con costo di attivazione gratuito e la Kena Internet 11,99 attivabile sostenendo un contributo di attivazione pari a 9,99 euro.

Kena 7,99 Nuovi Numeri (ecco il link diretto) offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, al prezzo di 7,99 euro al mese. In Roaming all’interno dell’Unione Europea, l’offerta mette a disposizione del cliente 4,5 Giga di traffico dati.

Kena Internet 11,99 (ecco il link diretto), invece, prevede ogni mese 100 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre a 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, al costo di 11,99 euro al mese. In Roaming UE sono disponibili 7 Giga.

Sempre per nuovi clienti, ma in questo caso esclusivamente in portabilità provenendo da determinati operatori di telefonia mobile, come ad esempio Iliad e PosteMobile, è sottoscrivibile l’offerta Kena 9,99, che prevede un costo di attivazione gratuito.

Kena 9,99 (ecco il link diretto) offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico dati fino in 4G al costo di 9,99 euro al mese. Per quanto riguarda il Roaming in Unione Europea, è possibile usufruire di 5,5 Giga.

Nello specifico, gli operatori validi per l’attivazione dell’offerta sono Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile. Sono invece esclusi TIM, WindTre, Vodafone e Very Mobile.

È disponibile infine la Kena 12,99, sempre con costo di attivazione gratuito, ma rivolta a tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del numero, oltre che ai già clienti dell’operatore che possono effettuare il cambio della propria offerta.

Kena 12,99 (ecco il link diretto) propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 12,99 euro al mese. In Roaming UE, l’offerta mette a disposizione 7,5 Giga di traffico dati.

Si ricorda che tutte le offerte Kena Mobile attualmente in commercio utilizzano la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE, con velocità massima fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Il costo della nuova SIM Kena Mobile è gratuito, mentre per quanto riguarda il metodo di pagamento, di base è previsto l’addebito su credito residuo, ma successivamente è possibile abilitare il servizio di Ricarica Automatica scegliendo come metodo di pagamento una carta di credito oppure PayPal.

I Giga inclusi con le offerte sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e nel caso in cui il cliente consumi tutto il quantitativo di traffico dati a disposizione, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione internet viene bloccata.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Kena Mobile

Il cliente che decide di disattivare l’offerta sottoscritta, non può farlo direttamente, ma è necessario che eviti di pagare i rinnovi mensili per un periodo di 90 giorni o in alternativa effettui il cambio offerta con opzioni disponibili per i già clienti.

Se si sceglie di non rinnovare l’offerta, una volta superati i 90 giorni, l’operatore avvierà la cessazione della stessa e in seguito sarà possibile utilizzare il Piano Base Kena a consumo. Si specifica inoltre che le condizioni del piano base in questione vengono applicate anche in caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta sottoscritta, che viene quindi sospesa.

Nel dettaglio, il Piano Base Kena prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), un prezzo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una tariffazione di 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per quanto concerne la navigazione in internet.

Il traffico internet disponibile in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è usufruibile solo fino in 3G e in caso di superamento dei Giga disponibili viene applicato un sovrapprezzo pari a 0,366 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Per quanto riguarda invece i minuti e gli SMS in Roaming UE, questi sono utilizzabili alle medesime condizioni nazionali. A tal proposito, si specifica che i minuti inclusi con tutte le offerte Kena sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

Con tutte le offerte proposte da Kena Mobile sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica, tuttavia, l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Si ricorda infine che nei negozi e online sul sito ufficiale Kena Mobile, continua ad essere disponibile la promo Porta un Amico, con data di scadenza fissata al 28 Febbraio 2021, salvo eventuali proroghe.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button