Altri Operatori

CMLink Italy, nuovo MVNO lancia offerte Enjoy35, Enjoy80 e Enjoy100 da 8,99 euro al mese

Nasce in queste ore il nuovo operatore virtuale CMLink Italy, brand internazionale dell’operatore cinese China Mobile, ma in questo caso operante in Italia con delle offerte tariffarie composte anche da minuti e Giga utilizzabili in Cina.

Nel dettaglio, si tratta di un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) di tipo ESP, che permette di attivare offerte e servizi con minuti, SMS e Giga fruibili in Italia e in Unione Europea, ma allo stesso tempo anche minuti verso la Cina e bundle fruibili nella Cina continentale.

Come riportato da MondoMobileWeb.it, CMLink Italy utilizza la rete WindTre fino in 4G, ma per il momento non si conoscono gli eventuali limiti di velocità applicati al traffico dati. Si segnala che il sito ufficiale è già disponibile e permette di attivare le prime offerte.

Una di queste è la Enjoy35, composta da un bundle mensile di minuti illimitati verso numeri italiani ed europei, 1000 minuti verso la Cina continentale e Hong Kong, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 35 Giga di traffico dati validi in Italia al prezzo di 9,99 euro al mese.

Si continua poi con Enjoy80, che prevede ogni mese minuti illimitati verso numeri italiani ed europei, 1000 minuti verso la Cina continentale e Hong Kong, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati validi in Italia, il tutto al costo di 11,99 euro al mese.

Infine, Enjoy100 offre ogni mese minuti illimitati verso numeri italiani ed europei, 1000 minuti verso la Cina continentale e Hong Kong, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati validi in Italia al prezzo di 14,99 euro al mese.

Oltre ai bundle mensili sopra elencati, tutte e tre le offerte tariffarie proposte da CMLink Italy prevedono anche 3 Giga e 200 minuti in roaming per chiamare Cina e Italia e per ricevere chiamate quando ci si trova in Cina continentale.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

In caso di portabilità del proprio numero provenendo da qualsiasi altro operatore mobile italiano, attualmente è possibile ottenere uno sconto di 1 euro al mese sul costo mensile dell’offerta scelta.

Nello specifico, portando il numero verso CMLink Italy, è previsto un costo di 8,99 euro al mese con Enjoy35, 10,99 euro al mese con Enjoy80 e 13,99 euro al mese con Enjoy100.

Il costo di attivazione, che comprende anche il prezzo della nuova SIM, è attualmente in promozione ad 1 euro anziché 10 euro. I metodi di pagamento accettati dall’operatore per l’acquisto delle sue offerte e per le ricariche sono le carte di credito Visa e Mastercard, ma anche WeChat Pay e Alipay.

La SIM può essere ricaricata direttamente online sul sito dell’operatore, dove sono presenti tre tagli di ricarica preimpostati da 10, 15 e 30 euro. Si evidenzia tuttavia che è possibile anche inserire una cifra di ricarica a piacimento tramite l’apposito campo di testo.

È presente un limite minimo di 5 euro e uno massimo di 200 euro e se il metodo di pagamento preferito dal cliente è Alipay o WeChat Pay (versione continentale), il pagamento sarà processato nella cifra RMB (yuan) selezionata.

In caso di superamento dei Giga e dei minuti inclusi, è possibile acquistare vari Add-On proposti da CMLink Italy. L’opzione aggiuntiva sarà attiva dal momento dell’ordine e avrà la stessa validità dell’offerta principale.

Le offerte del nuovo operatore virtuale sono disponibili anche per i già clienti, che possono effettuare il  cambio offerta tramite l’account CMLink, attraverso la funzionalità “Modifica Offerta” oppure inviando un SMS al numero 4010086.

Oltre alla Grande Cina (Cina continentale, Macao, Taiwan) e ai Paesi UE, le aree di copertura dove è possibile utilizzare la SIM ricaricabile di CMLink Italy includono i seguenti paesi: Albania, Arabia Saudita, Azerbaigian, Bielorussia, Brasile, Canada, Egitto, El Salvador, Giappone, India, Indonesia, Israele, Giamaica, Kenya, Kuwait, Malesia, Marocco, Messico, Montenegro, Qatar, Regno Unito, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sud Africa, Svizzera, Thailandia, Turchia, Ucraina.

Le SIM non possono essere attivate con le sole tariffe a consumo, ma bisogna necessariamente attivare una delle offerte mensili disponibili. In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, alla scadenza di quest’ultima non sarà possibile utilizzare la SIM per i servizi a consumo.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, le offerte del nuovo operatore virtuale di China Mobile prevedono un limite massimo di traffico dati mensile, pari a 5,5 Giga con Enjoy35, 6,6 Giga con Enjoy80 e 8,2 Giga con Enjoy100.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button