Very Mobile

Very Mobile ricorda le offerte da 4,99 euro al mese sui social: “Green is the new Black Friday”

Very Mobile, operatore semivirtuale di WindTre, nella giornata di oggi 27 Novembre 2020 ha richiamato attraverso i suoi social la giornata del Black Friday, pubblicando un post sulle sue pagine Facebook e Instagram.

Nel suo post, l’operatore scrive come di seguito: “la convenienza che cercavi, tutti i giorni dell’anno”. Inoltre, tramite un’immagine a sfondo verde con su scritto “Green is the new Black Friday”, Very Mobile ricorda ai clienti la possibilità di attivare una delle sue offerte tariffarie, che partono da un costo di 4,99 euro al mese.

Iniziando proprio con Very 4,99 (ecco il link diretto), questa offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e  rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati al prezzo di 4,99 euro al mese.

L’offerta è sottoscrivibile dai nuovi clienti che decidono di attivare una nuova numerazione (ecco il link diretto) oppure scelgono di effettuare la portabilità da un altro operatore. In quest’ultimo caso, sono accettati solo i clienti che provengono da Iliad, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Very 6,99 (ecco il link diretto) offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet al mese ad un costo di 6,99 euro al mese.

L’attivazione dell’offerta è disponibile per i clienti provenienti da Iliad, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Se si proviene da TIM, Vodafone, WindTre, ho. mobile, Kena Mobile e Spusu, è possibile invece attivare la Very 11,99 (ecco il link diretto), la quale prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet al costo di 11,99 euro al mese.

È presente inoltre anche l’offerta Very 13,99 (ecco il link diretto), valida per la stessa lista di operatori prevista dalla Very 11,99, ma con un un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 13,99 euro al mese.

Infine, per i clienti che scelgono di attivare un nuovo numero, è disponibile Very 7,99 (ecco il link diretto), che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet al costo di 7,99 euro al mese.

Tutte le offerte sopracitate possono essere sottoscritte direttamente online o anche presso i rivenditori autorizzati, sostenendo solo il costo per l’acquisto della SIM Very Mobile, pari a 5 euro e comprendente anche il prezzo di attivazione.

Effettuando la migrazione interna a Very Mobile provenendo da WindTre, in modo da attivare le offerte Very 11,99 e 13,99, è necessario invece sostenere un costo di attivazione di 25 euro.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Very Mobile

Con tutte le offerte Very Mobile sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre l’attivazione di servizi a pagamento è bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco direttamente tramite app.

Si ricorda che Very Mobile utilizza la rete WindTre fino in 4G con velocità massima di 30 Mbps in download e in upload. Il servizio VoLTE è attivo e disponibile gratuitamente su tutti i terminali compatibili.

Le offerte sono valide anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea ed è previsto un tetto massimo al traffico internet utilizzabile ogni mese dal cliente. Nel dettaglio, si hanno a disposizione 2,40 Giga con Very 4,99, 3,30 Giga con Very 6,99, 3,80 Giga con Very 7,99, 5,70 Giga con Very 11,99 e 6,60 Giga con Very 13,99.

Come metodo di pagamento viene utilizzato l’addebito su credito residuo, ma è possibile abilitare la Ricarica Automatica in qualsiasi momento. In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa finché non viene effettuata una ricarica tale da coprire il costo del rinnovo.

Si ricorda infine, che tutte le offerte proposte attualmente da Very Mobile sono attivabili anche su eSIM, le nuove SIM digitali che l’operatore semivirtuale ha lanciato sul mercato il 19 Ottobre 2020.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button