Very Mobile

Very Mobile nei social: “prospettiva diversa” per promuovere le offerte con 100 Giga da 6,99 euro

Nella giornata di oggi, 24 novembre 2020, Very Mobile, ha pubblicato un post sui suoi social in cui, invitando i suoi clienti a guardare le cose da un prospettiva diversa, sponsorizza le sue offerte con minuti ed sms illimitati e 100 Giga di traffico dati da 6,99 euro al mese.

Nello specifico, sulla pagina Facebook e sull’account Instagram ufficiale dell’operatore, è presente un video in cui si vedono due dipendenti Very Mobile che, indossando una tuta realizzata ad hoc dei colori dell’operatore, si trovano all’interno di un centro commerciale.

In particolare, la tuta indossata dai dipendenti dà l’impressione che i due, nella posizione della verticale, vadano in giro camminando sui palmi delle mani.

Nella didascalia del post si legge: “Piace anche a te guardare le cose da una diversa prospettiva? Allora condividi anche tu il tuo lato Very!“. All’interno del video, invece, sulle note del brano “Bom Bom” di Antonio Sorgentone, viene riportato da Very Mobile:

Amiamo le sorprese e capovolgere le situazioni. Proprio come la nostra offerta, oggi abbiamo tirato fuori il nostro lato Very e vogliamo condividerlo con tutti. Very Mobile è proprio very.

Si ricorda che le offerte con minuti ed SMS illimitati e 100 Giga di internet, a cui si fa riferimento anche sulle tute dei due dipendenti protagonisti del video di Very Mobile, sono Very 6,99, Very 7,99 e Very 13,99.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Very Mobile

Nel dettaglio, tra le offerte attualmente attivabili con Very Mobile vi è Very 6,99 (ecco il link diretto), che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al mese, al prezzo di 6,99 euro al mese.

Oltre questa offerta, è possibile attivare anche Very 4,99 (ecco il link diretto), che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet al costo di 4,99 euro al mese.

Entrambe le offerte sono attivabili tramite portabilità del numero da Iliad, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu). Very 4,99 però, questa è disponibile anche i per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero Very Mobile.

Per chi vuole attivare un nuovo numero, inoltre, è disponibile l’offerta Very 7,99 (ecco il link diretto), con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al mese al costo di 7,99 euro al mese.

Infine, i nuovi clienti provenienti da TIM, Vodafone, WindTre, ho. mobile, Kena Mobile e Spusu. possono attivare Very 13,99 e Very 11,99.

Si ricorda, comunque, che i clienti WindTre che effettuano la migrazione interna a Very Mobile, devono sostenere un costo di attivazione pari a 25 euro.

Very 13,99 (ecco il link diretto), propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al mese al costo 13,99 euro al mese.

Very 11,99 (ecco il link diretto), invece, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet, al prezzo di 11,99 euro al mese.

Tutte le offerte proposte dall’operatore sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con un limite al traffico dati massimo usufruibile dal cliente. Nel dettaglio, si hanno a disposizione 2,40 Giga con Very 4,99, 3,30 Giga con Very 6,99, 3,80 Giga con Very 7,99, 5,70 Giga con Very 11,99 e 6,60 Giga con Very 13,99.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte TelefoniaTech.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button