Offerte Telefonia

WindTre 150 Giga Boom Promo per il Black Friday ad alcuni già clienti ex brand 3

A partire dal 25 Novembre 2020, è in corso una campagna SMS di WindTre con la quale l’operatore propone un’offerta denominata 150 Giga Boom Promo, dedicata ai già clienti che utilizzano ancora i sistemi ex brand 3.

Proposta in occasione del Black Friday, l’opzione WindTre 150 Giga Boom Promo prevede 150 Giga di traffico internet mobile da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione, al prezzo di 12,99 euro una tantum (invece di 15,99 euro).

Tale costo viene addebitato sul metodo di pagamento già in uso (Carta di Credito o Conto Corrente, incluse Carte Conto) o su credito residuo.

Dopo aver ricevuto il messaggio promozionale, per attivare l’offerta è necessario rispondere col testo “150BOOM” all’SMS di WindTre. La proposta dell’operatore per attivare l’opzione può avvenire anche tramite l’app WindTre, nella sezione Offerte.

L’opzione viene attivata alla ricezione dell’SMS di conferma e alla scadenza non è previsto alcun rinnovo. Di seguito il testo del messaggio che viene inviato da WindTre:

“Per il Black Friday WINDTRE ti dedica un’offerta esplosiva: 150 GIGA per 90 giorni a soli 12,99 euro anziché 15,99 euro. Rispondi 150BOOM o vieni a trovarci nei nostri negozi per attivare entro il 1° Dicembre 2020. Disattivazione automatica al termine dei 90 giorni. Info su windtre.it/150boom”

Come specificato dal messaggio in questione, l’offerta è attivabile anche presso i punti vendita e soltanto entro il 1° Dicembre 2020. Dopo i 90 giorni a partire dalla sottoscrizione dell’opzione, questa si disattiva automaticamente.

I già clienti WindTre che decidono di attivare un’opzione aggiuntiva, come la 150 Giga Boom Promo, hanno la possibilità di pagare i costi con addebito sul metodo di pagamento già in uso, ma soltanto fino a un valore massimo di 25 euro.

Superato tale importo, infatti, l’intero costo dell’opzione attiva in aggiunta alla propria offerta principale, viene addebitato su credito residuo.

A titolo esemplificativo, nel caso in cui il costo totale delle opzioni attive sulla propria SIM (eccetto l’offerta principale) sia pari a 22 euro, mentre l’ulteriore costo di un’opzione aggiuntiva sia pari a 6 euro, il prezzo di quest’ultima viene addebitato interamente su credito residuo.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

In caso di credito insufficiente e addebito su credito residuo, l’opzione sottoscritta dal cliente ex brand 3 viene sospesa per un periodo massimo di 30 giorni, terminati i quali si disattiva. Durante il periodo in cui l’offerta risulta sospesa vengono applicati i costi del piano base.

Dato che in questo caso è rivolta specificatamente ai già clienti WindTre ex brand 3 Italia, l’opzione è attivabile soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic o Super Web e Super Web New. I già clienti dell’operatore che non hanno nessuno dei piani tariffari in lista, possono comunque attivare l’opzione effettuando il cambio piano gratuito verso Power29 o Super Web New (nel caso di SIM dati).

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, è possibile utilizzare l’offerta di WindTre per navigare in internet, effettuare chiamate e inviare messaggi. Nel caso del traffico dati, è presente però un limite massimo di Giga usufruibili.

Per tutto il 2020, se il cliente supera tale limite viene applicato un sovrapprezzo pari a 0,427 centesimi di euro per ogni MB consumato, con tariffazione al KB.

WindTre specifica inoltre che l’utilizzo delle offerte nazionali all’interno dell’UE senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home.

Se il cliente ha altre opzioni dati compatibili attive sulla stessa SIM, il traffico internet incluso nella 150 GIGA Boom Promo viene consumato successivamente, ad eccezione di opzioni con soglie annuali.

Nel caso di superamento dei Giga inclusi, viene applicata la tariffa extrasoglia di 20 centesimi di euro ogni 20 MB utilizzati, senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non può essere utilizzato in sessioni separate e la navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.

La 150 GIGA Boom Promo è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: le Free, tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, Pupillo, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica e Europe Pass.

WindTre si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Per il Black Friday, WindTre sta inoltre proponendo anche altre offerte della gamma Giga Boom a prezzi scontati per i clienti WindTre ed ex brand Wind.

Sono disponibili le seguenti opzioni: la 50 Giga Boom con 50 Giga per tre mesi al costo unico di 7,99 euro invece di 8,99 euro, la 120 Giga Boom con 120 Giga per tre mesi al prezzo unico di 10,99 euro invece di 13,99 euro e la Unlimited Giga Boom con Giga illimitati per tre mesi al costo unico di 21,99 euro invece di 29,99 euro.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button