Offerte NewsVodafone

Torna in Vodafone: 50 Giga, minuti e sms illimitati a 7 euro al mese entro 14 Ottobre 2020

Vodafone sta continuando anche oggi 7 ottobre 2020 a proporre ad alcuni suoi ex clienti, tramite una campagna SMS winback, l’offerta Special 50 Digital Edition.

L’offerta è attivabile da chi riceve il messaggio da parte dell’operatore fino al 14 Ottobre 2020 e al costo di 7 euro al mese. Altri ex clienti Vodafone, tuttavia, potrebbero ricevere lo stesso SMS con date di scadenza differenti o con un costo pari a 12 euro al mese.

Vodafone Special 50 Digital Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G ad un prezzo mensile personalizzato.

Il costo della SIM e l’attivazione dell’offerta sono gratuiti come specificato nell’SMS di Vodafone. Inoltre l’offerta è utilizzabile anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con un limite al traffico dati massimo usufruibile dal cliente ogni mese.

Ecco il testo del messaggio ricevuto da alcuni ex clienti Vodafone:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e sms illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 14 Ottobre 2020.”

Vodafone Special 50 Digital Edition è attivabile presso i rivenditori aderenti o direttamente online tramite il link presente nell’SMS in questione. Se si decide di attivare l’offerta online, dopo aver cliccato sul link, bisognerà inserire il numero telefonico su cui è stato ricevuto il messaggio di Vodafone.

Successivamente si otterrà codice temporaneo di 6 cifre, il quale dovrà essere inserito dal cliente per poter acquistare la SIM che verrà spedita gratuitamente.

Il piano base attivo di default in tutte le nuove SIM Vodafone è denominato Vodafone 25 New e prevede un meccanismo che, in caso di credito negativo, addebita 99 centesimi di euro per poter continuare a chiamare e navigare a internet senza limiti per 24 ore. È possibile utilizzare questo meccanismo (che è comunque disattivabile) per un massimo di 48 ore, ad un costo totale di 1,98 euro.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

In Vodafone 25 New è inoltre incluso il servizio Smart Passport+, il quale permette di usufruire fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) di chiamate e 500MB di traffico dati in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, al costo di 3 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Nei paesi non inclusi è presente un bundle differente e il costo aumenta a 6 euro al giorno.

È presente anche la Ricevuta di ritorno SMS che, se abilitata, invia una notifica per ogni SMS recapitato, al costo 25 centesimi di euro per ogni notifica ricevuta. Il servizio non è attivo di default in diversi telefoni e in certi casi viene attivata la Promo NonPago SmsStatusReportRIC che permette di non pagarne il costo a consumo.

Vodafone 25 New comprende i servizi non disattivabili Chiamami, Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica. Questi sono comunque inclusi nella Vodafone Special 50 Digital Edition e vengono detariffati grazie alla Promo Non Pago Chiamami & Recall e la Promo Non Pago Segreteria, permettendo al cliente di non doverne pagare i relativi costi.

Con Vodafone Special 50 Digital Edition, se il cliente supera i 50 Giga di traffico dati inclusi ogni mese, la navigazione a internet viene bloccata.

L’offerta include i Digital Services di Vodafone con i quali è possibile chiedere assistenza 24 ore su 24, tramite servizi come TOBi o l’app MyVodafone. È possibile anche scegliere se chattare con un consulente o aspettare di essere richiamati.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento utilizzato dall’offerta, il cliente dovrà pagare i rinnovi mensili tramite addebito su credito residuo.

In ogni caso, è presente la possibilità di attivare la modalità di pagamento Smart Pay, che permette di pagare il rinnovo dell’offerta base con la propria carta di credito o domiciliazione SEPA SDD.

Si ricorda che Vodafone Special 50 Digital Edition è disponibile anche in versione Operator Attack ed è attivabile online dal sito ufficiale dell’operatore o, per alcuni ex clienti, tramite teleselling da parte di determinati call center.

Aggiornamento

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button