Offerte NewsVodafone

Torna in Vodafone: 50 Giga, minuti ed sms illimitati con la campagna winback in teleselling

Anche per il mese di settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone continua la sua campagna winback in teleselling proponendo ad alcuni ex clienti le due offerte Vodafone Special 50 Digital Edition e Vodafone Special Unlimited, rispettivamente da 7 e 10 euro al mese.

Entrambe le offerte includono nel loro bundle 50 Giga mensili di internet mobile fino in 4G e sms e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa.

Sono inoltre inclusi senza costi aggiuntivi i Digital Services di Vodafone, ovvero i canali di assistenza digitali come TOBi e l’App MyVodafone, disponibili 24 ore su 24.

In particolare la Special 50 Digital Edition è destinata agli ex clienti del brand rosso che sono stati selezionati e che sono passati ad Iliad, Fastweb o altri operatori virtuali (ad eccezione di ho. Mobile).

L’offerta da 10 euro al mese, invece, è rivolta a coloro che attualmente sono Tim e WindTre. Si sottolinea però che non è escluso che la lista degli operatori di provenienza possa subire modifiche.

Possono inoltre esservi altre campagne winback di Vodafone, dunque alcuni ex clienti potrebbero ricevere promo diverse e attraverso differenti canali. L’offerta da 7 euro al mese, infatti, viene proposta anche via sms.

La spesa complessiva tra SIM e offerta è di 22 euro per la Special 50 Digital Edition da 7 euro e di 25 euro per chi attiva la Special Unlimited da 10 euro (con consegna a domicilio della scheda).

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Per chi decide di ritirare la SIM card presso i rivenditori fisici, dovrà pagare un costo iniziale pari alla prima mensilità dell’offerta attivata e al prezzo della scheda. Le spese per l’attivazione però possono variare.

Per entrambi i bundle, l’addebito dei costi è su credito residuo e il piano tariffario base attivo di default è Vodafone 25 New. Quest’ultimo include alcuni servizi a consumo non disattivabili, come Smart Passport+, Ricevuta di Ritorno SMS, Segreteria Telefonica, Servizio Chiamami & Recall e il meccanismo applicato in caso di credito negativo.

Con Vodafone Special 50 Digital Edition i servizi di ascolto della segreteria e Chiamami & Recall sono detariffati (grazie alla contestuale attivazione delle Promo Non Pago).

Con il suddetto piano si potrà continuare a chiamare e navigare senza limiti anche in caso di credito insufficiente, con il pagamento extra, però, di 99 centesimi di euro al giorno, per un massimo di 48 ore (1,98 euro totali e solo in caso di utilizzo).

Inoltre le tariffe a consumo previste sono: 25 centesimi di euro per minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti; 29 centesimi di euro per singolo sms (verso tutti) e 1,30 euro per ogni mms inviato.

Si ricorda che le offerte tariffarie possono essere soggette a modifiche unilaterali da parte dell’operatore il quale, secondo la normativa vigente, è tenuto ad avvisare il cliente almeno un mese in anticipo dalla loro entrata in vigore.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Valentina Di Mauro

Laureata triennale in informatica e studentessa magistrale a Catania, appassionata di tecnologia, media e comunicazione

Articoli Correlati

Back to top button